Carissime amiche e carissimi amici vi comunico ufficialmente il mio ritiro dalla manifestazione Biennale d'arte Internazionale Calvisano Brescia, in segno di sdegno nei confronti degli organizzatori.
Infatti gli stessi sono responsabili dell’organizzazione del concorso ARTBRESCIA 2013 tenutosi in data 30.03.2013 in Lograto (BS) chiusosi, a detta di tutti i partecipanti, in modo poco trasparente.
Così come ritengo che l’arte debba essere lo specchio dell’anima, fruibile e visibile a tutti, soggetta a critica e ad elogio secondo il soggettivo sentire personale, non ritengo opportuno mettere la mia arte e la mia dignità al servizio di manifestazioni poco trasparenti che sviliscono il sacrificio ed il messaggio artistico.
Ciao a tutti
Gianpaolo
Commenti 30
Immagino però se ne siano fregati e non sarà loro intenzione cambiare le scelte di comportamento solo per una lamentela ricevuta... che sicuramente avevano già messo in conto.
Un caro saluto a te!!!
Le mie partecipazioni a tali manifestazioni sono sempre avvenute con l'unico intento di condividere la mia umile espressione artistica con le espressioni artistiche degli altri, amici vecchi e nuovi, ritenendole occasioni di confronto e di crescita artistica e spirituale.
Un caro saluto e un abbraccio
Gianpaolo
Io sto ancora attendendo gli esiti ed i volumi da PREMIO TIZIANO, ma pare abbiano dei problemi non dipendenti da loro, come hanno scritto qui: http://premiotiziano2012.jimdo.com/
Dunque attendiamo maggio.
Certo che non sono molto preoccupati di fare arrivare le notizie agli artisti partecipanti ...io me le sono sempre dovute cercare da sola.
Chissà che problema avranno avuto?!
leggo solo oggi il tuo comunicato e devo dire che ne sono veramente felice. Per la cronoca sabato prossimo ci sarà la mostra "ARTISTI INTERNAZIONALI" alla quale avrei dovuto pertecipare, ma dopo aver preso parte alla ridicola messa in scena del 30 di marzo a Lograto ho deciso di ritirarmi.
Per organizzare certi eventi ci deve essere un team di persone preparate e competenti, non una squadra di buffoni.. Un abbraccio e buona arte... Alessandro
CIAO!!!
si confronti in maniera chiara e diretta, e lo faccia in pubblico, dato che in pubblico l'hanno attaccata e con lei tutta l'organizzazione. Vedrà che gli artisti le saranno riconoscenti. Glielo deve. Non crede.
La ringrazio per l'attenzione e confido, a nome degli artisti tutti, maggiormente di quelli che hanno investito dei soldi nel suo progetto, in un suo tempestivo chiarimento.
Per chi volesse aggiungere qualcosa a questo indirizzo è aperta la discussione:
http://www.premioceleste.it/ita_artista_news/idu:61549/idn:20151/#20151
Inserisci commento