Peace & War, le opere di Annalisa Lenzi raccontano Pace e Guerra
Mostre, Trento, Borgo Valsugana, 30 January 2016
Si inaugura sabato 30 gennaio alle ore 18.00 la seconda tappa espositiva di PEACE & WAR, progetto dell'artista Annalisa Lenzi che indaga i concetti di pace e guerra, raccontandoli con il linguaggio della pittura, installazione e videoarte.
Opere colorate e ironiche, ispirate alla pop e alla street art, in cui lo stile dell'artista è fortemente riconoscibile.
In mostra, oltre alle opere già esposte e racchiuse nel progetto, si potranno scoprire i pensieri dei visitatori coinvolti nell'installazione IL PESO DEL DOLORE, proposta nella collettiva internazionale “Human Rights, la casa della pace”, presso la Campana dei Caduti di Rovereto nello scorso anno. Verranno proposte, oltre ad alcuni lavori inediti, due nuove installazioni: la prima ci porrà difronte al vuoto e all'abbandono causato dal conflitto e la seconda ricorderà i caduti delle guerre passate, presenti e future, per non dimenticare.
La mostra, patrocinata dal Comune e dal Sistema Culturale di Borgo Valsugana, rimarrà visitabile dal 30 gennaio al 14 febbraio con orario: dal martedì al sabato: 10-12|16-19, domenica: 10-12, lunedì chiuso. L'artista sarà presente il giorno del vernissage o su richiesta per eventuali visite guidate o chiarimenti sulla mostra e sulle opere.

Per informazioni:
www.annalisalenzi.com
info@annalisalenzi.com
tel +39 3404984358

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login