partecipa GRATUITAMENTE al concorso per diventare autore di Digital Villag Vol.01 "L'attesa"
Il talento è prezioso, coltivarlo è un dovere e molto spesso anche un vero piacere. Il talento per crescere ha bisogno di orizzonti, di stimoli, di confronti, insomma di nutrimento. Noi siamo convinti che le espressioni che il talento genera debbano essere divulgate e promosse.
E' in quest'ottica che, circa un anno fa, abbiamo deciso di dare vita al blog espressionidigitali.com con l'intento di raccogliere e mettere a confronto talenti ormai riconosciuti e talenti emergenti. Cerchiamo di offrire visibilità a chi, a nostro giudizio, se la merita e non certamente a chi la ottiene comprandola.
Oggi abbiamo pensato di lanciare un progetto che cambi un poco le regole dei soliti concorsi e che sia un'occasione di crescita comune per i nostri followers e per noi. Da qui è nato il contest di narrazione fotografica "L'attesa": fotografie ed immagini andranno a comporre racconti che noi raccoglieremo e confezioneremo in un ebook che sarà poi disponibile per tutti in download gratuito. Sono ammessi lavori firmati da più autori: da uno o più fotografi e/o da uno o più scrittori. I progetti dovranno pervenire entro il 30 aprile 2012. Naturalmente la partecipazione al contest è gratuita, chiediamo solamente di cliccare sul "mi piace" della nostra pagina Facebook a questo link https://www.facebook.com/espressionidigitali
Quanto vi costerà? Nulla, dovremo solo diventare amici.
Per tutti i dettagli visitate questo link
http://espressionidigitali.it/it/narrazione-fotografica-concorso
Commenti 0
Inserisci commento