Via Mazzini,61 Grosseto
Grosseto, li 31 maggio 2012
Oggetto: Mostra collettiva gratuita e a tema libero di pittura, scultura e grafica dal titolo:
“Libera L'Arte”.
Egregio artista , questa associazione in coerenza con quanto più volte
enunciato, in merito a non considerare gli artisti come elementi economicamente da sfruttare, organizza la mostra indicata in oggetto a partecipazione completamente gratuita.
La mostra in questione verrà allestita nella prestigiosa e ampia galleria, aperta al pubblico di passaggio, del complesso Polivavalente Cosimini, in pieno centro storico di Grosseto, dal 15 al 23 Giugno 2012 con orario 10,30/20,00.
La galleria , recentemente restaurata, è video sorvegliata , inoltre , gli artisti che lo desiderano, potranno conservare gratutamente e a fine giornata espositiva le proprie opere in un locale chiuso sul posto.
L'evento sarà reclamizzato e accompagnato da promozione di assaggi di vini/alimentari e da consultazione libera di libri.
Non è prevista alcuna domanda di iscrizione, ma per agevolarci nell' organizzazione occorre che segnaliate la vostra adesione telefonando al sottoscritto: cell. n. 338 4763375. fisso n. 0564 490712.
Nel complesso si ricorda quanto segue:
-Allestimento il giorno 16 Giugno dalle ore 09,30; fine entro le ore 15,30 dello stesso giorno;
-Inaugurazione alle ore 17,30 del 16 Giugno 2012;
-n. opere ammesse: da un minimo di 2 a un max di 8 (considerando la misura standard 50x70);
-consigliabile portare dei cavalletti secondo il vs singolo fabbisogno;
-Non è strettamente necessaria la presenza continuativa sul luogo espositivo ma è gradito un
vostro impegno a darci una mano coprendo, con un turno di poche ore, anche in coppia con altro artista, e secondo la vs disponibilità, la sorveglianza della galleria.
Cordiali saluti.
Commenti 12
Inserisci commento