Egregio/a Artista
Come più volte annunciato si ricorda che anche quest’anno l’AGAF, Associazione Grossetana Arti Figurative, partecipa alla manifestazione “ La città Visibile “ con opere di artisti chiamati ad interpretare il tema “paesaggi urbani”.
Il tema presta l’occasione all’artista di osservare e di interpretare la realtà nella quale vive quotidianamente, aspetti di vita urbana che talvolta passano inosservati vengono ora fermati nelle opere dallo sguardo attento e dalla sensibilità dell’artista.
Vari artisti, di formazione diversa, affrontano in modo unico e personale uno stesso tema, il confronto sarà stimolante e in grado di trasmettere sensazioni, vere e sentite, all’osservatore, che riconoscerà, nelle opere esposte, frammenti di vita vissuta, presente, filtrata dalla personalità del pittore.
“Paesaggi urbani” intesi non solo nel suo aspetto più immediato, ma come squarci di vita sociale rubati ad un frammento di quotidianità, spazi meno noti, aspetti della realtà che viviamo e che talvolta non vediamo.
L’esposizione si terrà dal 21 al 29 settembre, presso la Galleria Cosimini.
Per quanto sopra sei invitato a partecipare esponendo almeno un 'opera a tema e anche un massimo di 8 opere fuori tema da collocare preferibilmente su cavalletto.
All'interno della galleria verranno posizionati n. 2 gazebi professionali ove collocheremo le opere a tema ( Paesaggi Urbani).
La quota di partecipazione è fissata a 20 € che serviranno per garantire i turni di guardiana e pubblicità dell'evento.
Nel rimanere in attesa di ricevere, via Email o per telefono, la tua adesione porgo cordiali saluti.
Commenti 5
Ciao
come vorrei esserci !!
soprattutto per stare con Voi !!
auguri auguri auguri ))
che tutto vada per il meglio !!
Inserisci commento