Mostra personale Anna Valle
dal 16 al 28 marzo 2013
presso il Sinergy Art Studio
Curatrice Sara Pessato.
La nuova esposizione personale promossa dal Sinergy Art Studio presenta le incredibili opere dell’artista Anna Valle, triestina d’origine che dopo anni di studi e lavoro a Milano ha deciso di assecondare il richiamo del mare e trasferirsi nel capoluogo del Friuli Venezia Giulia.
Particolarmente predisposta al figurativo, sia ad olio che ad acquerello, e all’arte astratta, Anna crea opere che uniscono e sperimentano nuove tecniche e materiali, con cui poter esprimere se stessa, le sue emozioni e il suo rincorrere il mondo onirico e surreale.
In questa esposizione sarà possibile ammirare una selezione delle sue opere di maggior qualità, che con i loro colori intensi si concentreranno sulla rappresentazione degli Alberi, celebrati per quelle che tutti riconoscono come doti, ma molti tendono a dimenticare: la forza e la fragilità, la saggezza, la pace, l’allegria e la protezione.
Dice l’artista: “Avete mai abbracciato un albero? Fatelo … e respirate a fondo. Lentamente. Ascoltatelo e ascoltate dentro voi stessi, ricaricatevi con la sua calma energia e continuate la vostra vita serenamente, ricordandovi di loro. Ringraziandoli.”
Differenti le forme e le tecniche espressive che permetteranno ai visitatori di immergersi in un mondo naturale fatto di armonia e tempo che scorre silenzioso, di pace e di colori, per arrivare a cogliere di questi maestosi esseri viventi le infinite ed emozionanti sfaccettature.
Le altre opere dell’artista sono visibili nel suo sito www.annacreativando.blogspot.com.
Sinergy Art Studio
Via di Porta Labicana 27– San Lorenzo
Per le esposizioni: dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 18.00 o su appuntamento (anche serali)
Info: www.sinergyart.it – mail: sinergyartstudio@gmail.com – tel. 06 89538915 – mob. +39 349 2510537
Commenti 6
buona fortuna , un abbraccio !!
Inserisci commento