THE PAWNBROKER - CROWDFUNDING ON RADIO STONATA
News, Padova, 17 September 2014
Radio Stonata
http://www.radiostonata.com

CROWDFUNDING su Radio Stonata
Da mercoledì 17 conosciamo “i Protagonisti”

Dopo la pausa estiva, su Radio Stonata si torna a parlare in diretta di Crowdfunding, in due serate:

Mercoledì, dalle 21.00 Elisabetta Casarin condurrà

CROWDFUNDING - I Protagonisti:
uno spazio riservato agli aspetti teorici e alla presentazione dei vari attori in gioco nel Crowdfunding;

Giovedi’, sempre dalle 21.00, è la volta di CROWDFUNDING – Le Nuove Sfide: Sentiremo dalla viva voce dei Creatori di progetti in cosa consiste la loro idea, e testeremo in diretta l’efficacia della loro campagna.

Le trasmissioni del mercoledì potranno contare sulla presenza regolare di “corrispondenti fissi” che riferiranno in merito a differenti tematiche:

Con noi Mauro Defrancesco, gallerista e fondatore di Micro Credit Artistique, che condurrà una rubrica settimanale (“The Panwbroker”- l’uomo del banco dei pegni) su Crowdfunding e arte contemporanea , con interventi in collegamento dai principali eventi artistici europei.

Sarà con noi anche Federico Kluzer, fondatore del portale Limoney, che condurrà una rubrica bimensile (“Crowdfunding pills all’italiana”) su come viene declinato il fenomeno nel nostro paese, pregi e limiti del “sistema italiano”.

Le consulenti di Ideaginger, portale di Reward Based Crowdfunding, condurranno mensilmente la rubrica “Ginger risponde”, per rispondere in diretta alle domande del pubblico sul Crowdfunding e sulle campagne.

Infine, gli incaricati di Smartika in collegamento su Radio Stonata faranno regolarmente il punto sul “Social Lending”.

Le trasmissioni su Radio Stonata del mercoledì permetteranno inoltre ai nuovi portali di presentarsi, e di approfondire gli aspetti teorici relativi alle varie modalità (donation, reward, lending, equity) nelle quali si declina il Crowdfunding.

http://www.radiostonata.com/2014/09/crowdfunding-su-radio-stonata-da-mercoledi-17-conosciamo-i-protagonisti

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login