Mostre, Napoli, 21 April 2012
All’Orizzonte”, una rassegna di Arte contemporanea cura
Sabato 21 Aprile apre, alle 17,30, presso la Sala delle Prigioni di Castel dell’Ovo, ta da Beppe Palomba per l’Accademia della Bussola che vede le opere di Letizia Caiazzo, Lorenzo Cataneo, Bianca De Maio, Antonella De Rose, Daniele Fissore, Stefano Miele, Antonella Pagnotta, STEFANIA RINALDI,Serena Rossi, Loredana Salzano, Egidio Scardamaglia, Giuseppe Sticchi e Marcello Ursomando fare corona alle “Vele d’Arte” protagoniste della Mostra tenutasi in occasione della Coppa America a Napoli e premiata da uno straordinario successo di pubblico. Visitata da centinaia di appassionati, l’installazione ha confermato quanto sia premiante in termini di prestigio e presenze integrare l’offerta turistica di una città come Napoli con un’offerta culturale di livello.
“All’Orizzonte” riprende il tema del Viaggio, della Vela, dell’eterno proiettarsi dell’Artista al di là dell’orizzonte delle apparenze per trasformare creatività e fantasia in opere che siano testimonianza di cultura e talento.
La Mostra, con ingresso gratuito, resterà aperta tutti i giorni feriali dalle 10,30 alle 18,30 e i festivi fino alle 14,00.

Commenti 2

GIULIART
12 anni fa
GIULIART Artista
auguri
Antonio Quatraro
12 anni fa
In bocca al lupo!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login