Mostre, Latina, Gaeta, 17 November 2012
L’Associazione Artistica Culturale e di Promozione Sociale I Graffialisti, in collaborazione con l’Associazione a Difesa degli Animali “A. D. A. Onlus”, sotto il patrocinio del Comune di Gaeta, presenta la mostra fotografica di beneficenza dal titolo “Considerando che l’amore non ha prezzo”, rientrante nell’ambito del consueto progetto annuale denominato “L’Arte dell’Anima (più cuore nelle mani)”.
L’attività sinergica tra le due Associazioni, volta alla realizzazione dell’evento benefico, nasce da una sentita comunanza di intenti, tra cui, la sensibilizzazione al problema del randagismo e dell’abbandono degli animali, favorendo contestualmente l’adozione degli stessi, contribuendo, quindi, da un lato, a deflazionare le strutture adibite a ricovero dei randagi, e, dall’altro, a favorire un abbattimento dei costi correlati.
Antonella Magliozzi, presidente dell’Associazione de I Graffialisti, e Giuseppina Coccoluto, presidente dell’Associazione A.D.A. Onlus, sono felici di aver « unito le forze » per realizzare l’iniziativa, mosse dal sentimento di amore nei confronti degli animali.
La Çirò Gallery Atelier, situata nel cuore del centro storico di Porto Salvo di Gaeta, nella caratteristica via della Indipendenza al civico 289, ospiterà un’esposizione di opere fotografiche a firma di Gianluca Di Fazio, Mario D’Onofrio, Enrico Duratorre, Mauro Meschino e Giuseppe Palmaccio, che ritraggono, con rara efficacia, immagini relative alla vita dei nostri amici a quattro zampe, « ancora in attesa di donare tutto il loro amore ».
Inoltre, volontari dell’Associazione A.D.A. Onlus, durante lo svolgimento della mostra, saranno a disposizione dei visitatori per fornire utili consigli e informazioni circa i temi trattati nella mostra, in relazione agli scopi perseguiti dall’ente animalista.
Il ricavato sarà interamente devoluto in favore dell’Associazione a Difesa degli Animali A.D.A. Onlus, che lo utilizzerà per promuovere iniziative inerenti alle problematiche del randagismo e dell’abbandono degli animali; l’obiettivo precipuo è, comunque, favorire l’affido.
La mostra sarà inaugurata sabato 17 novembre alle ore 18, e sarà visitabile, su appuntamento o su invito, fino a domenica 9 dicembre 2012.


“ … Una goccia nel mare i cui cerchi concentrici si spera arrivino fin’alle più lontane spiagge …”

Commenti 4

Antonella Magliozzi
12 anni fa
Grazie a tutti! CREPI IL LUPO!!! Speriamo che "la nostra goccia nel mare crei dei cerchi concentrici che arrivino fin'alle più lontane sponde!"
Mirta Vignatti
12 anni fa
Mirta Vignatti Artista
Auguri!
Teresa Palombini
12 anni fa
tanti auguri!
Associazione Roberta Smedili
12 anni fa
un grande in bocca al lupo

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login