Grandart fair - Galleria Wikiarte  - Stand 43 -  Milano Piazzo Lina Bo Bardi
Fiere, Milano, 09 November 2017
La Galleria Wikiarte
è lieta di invitarvi
a Milano alla Fiera Grandart
dal 9 al 12 novembre 2017
STAND 43

La Galleria Wikiarte sarà presente allo stand 43 per la prima edizione di GRAND ART MILANO una nuova fiera dedicata all’arte moderna e contemporanea.
La manifestazione si svolgerà presso spazi di THE MALL in Piazza Lina Bo Bardi a Milano. L’appuntamento riservato ad un nucleo di gallerie italiane e internazionali che hanno focalizzato la propria ricerca in quel perimetro della pittura, della scultura e delle arti applicate che mantiene uno stretto legame con le tecniche artistiche, con la poetica dei materiali e con la storia dell’arte. I valori del “saper fare” e la tensione verso soluzioni che chiamino in causa la categoria di bellezza, da rintracciare nel presente, diventano criteri per la selezione delle Gallerie e degli artisti in fiera. A una serie di protagonisti del panorama classico-moderno, tra i quali spiccano vere e proprie riscoperte, si accompagna una selezione di nomi dell’arte attuale e di giovani emergenti. Ad animare questa prima edizione di GRANDART saranno inoltre una retrospettiva, realizzata in collaborazione con un’istituzione europea, nonché una serie di eventi collaterali e dibattiti. The Mall è uno spazio di 4000 metri quadri, ubicato in uno dei nuovi centri di Milano, già sede di fiere internazionale, come il MiaFairMilano.

ARTISTI PRESENTI:

Andrea Marchesini, Andrea Prandi, Angela Marchionni, Angelo De Maio, Claudia Ventura, Elena Morizio, Enrico Garoia, Ezio Tambini, Gian Luca Galavotti, Giovanni Firrincieli, Giovanni Trimani, Lucia Fiaschi, Marco Fajer, Marino Calesini, Marzia Roversi, Mauro Masetti, Paolo Rigoni, Paolo Salvati, Roberto Re, Stefano Galli, Francesco Cerutti, Rubens Fogacci, Stefano Manzotti, Ronak Moshiri

Orari:
Giovedì 9 Novembre dalle 18 alle21 vernissage ad invito riservato
venerdi 10/11/12 novembre dalle 11 alle 20

Biglietti:
Intero € 10.00
gratuito per bambini inferiori a 12 anni

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login