La manifestazione, dopo il successo delle passate edizioni che hanno visto passare figure di spicco di fama internazionale come il Prof. Philippe Daverio, Giovanni Faccenda, solo per citarne alcuni, sarà presentata anche quest’anno, da un importante storico e critico d’arte. L’inaugurazione della mostra sarà presentata dal Prof. Gian Ruggero Manzoni, critico e storico dell’arte, professore storia dell’Arte presso l’Accademia di Belle Arti di Urbino dal 1990 al 1995. Come teorico d’arte e poeta partecipa ai lavori della Biennale di Venezia negli anni 1984 e 1986, edizioni dirette da Maurizio Calvesi. Ha al suo attivo oltre 50 pubblicazioni e 70 mostre pittoriche.
La Galleria Wikiarte insieme ai suoi sponsor, anche quest’anno metterà a disposizione premi del valore totale di €.8000, i premi saranno ad insindacabile giudizio della critica, del pubblico e della Galleria e non costituiscono premio acquisto.
Primo premio scelto dalla Critica, dalla Galleria e dal Pubblico: partecipazione con 1 opera alla Fiera di Miami 2017 (spedizione a/r inclusa)
Secondo premio scelto Galleria: partecipazione con 1 opera in una delle Fiere Italiane a cui parteciperà la Galleria nel 2017
Terzo premio scelto dal Critico: Mostra Personale nel Wikiarte Lab di una settimana nel 2017 (circa 15 opere)
Quarto premio scelto dal pubblico: esposizione permanente di due opere al Wikiarte Lab (due mesi a partire dal 1 marzo 2017)
Per partecipare alle selezioni ogni Artista dovrà inviare entro e non oltre il 5 dicembre 2016 foto in jpg delle opere che intenderà presentare alla mostra insieme a una breve biografia, il tutto andrà inviato al seguente indirizzo:
mail: info@wikiarte.com - oggetto: selezione “EXPO BOLOGNA 2017 “ (nome e cognome)
In pochi giorni l’ Artista riceverà l’esito di avvenuta selezione o meno.
PER RICEVERE IL BANDO COMPLETO SCRIVERE A
info@wikiarte.com OGGETTO: BANDO COMPLETO EXPO BOLOGNA 2017
Commenti 0
Inserisci commento