La mostra sarà ospitata nella struttura denominata “ Green House”, durante il Festival della Versiliana a Marina di Pietrasanta, che da molti anni è diventato, ogni sera, luogo di incontro e mondanità per migliaia di visitatori.
Un appuntamento importante che permetterà agli artisti di tutte le arti visive, di esporre le loro opere, in un ambiente raffinato e prestigioso, di altissimo livello artistico/culturale, apprezzato da un pubblico attento e preparato.
La Versilia, durante il periodo estivo è una delle zone turistiche, più importanti d’Italia, crocevia da sempre di appassionati, intellettuali e collezionisti provenienti sia da tutta Italia che dall’estero.
“ Artist Fair La Versiliana ”, nasce nell’ottica di avvicinare il grande pubblico, che frequenta il Festival, alle diverse forme espressive dell’arte contemporanea.
Un’occasione irrinunciabile per gli artisti, per mettere in mostra le proprie opere, in un ambiente raffinato e prestigioso, dove ogni anno il famoso “Caffè della Versiliana” ospita decine di intellettuali, scrittori, politici, mentre la sera da anni vengono organizzati spettacoli teatrali e culturali di altissimo livello, apprezzati da un pubblico attento e preparato, garantendo così una grande visibilità.
Lo staff di PassepARTout e della Galleria Oldrado da Ponte, si prenderà cura dei vostri lavori e curerà le vendite durante l’evento.
All'inaugurazione sarà presente il Dott. Giorgio Gregorio Grasso, critico e storico dell'arte, che presenterà la mostra.
Tutti possono partecipare senza distinzione di sesso o età, con Opere di pittura, grafica, fotografia delle dimensioni massime non superiori a 100x100 cm (cornice o listello compresi) e scultura anche da esterno.
Ogni artista partecipante potrà usufruire di uno spazio minimo di 3 metri quadri, corrispondenti ad un pannello di altezza 300cm x 100cm di larghezza, dove, a propria discrezione e in accordo con le due gallerie, potrà esporre opere di varie dimensioni, secondo lo spazio acquisito.
L’adesione all’evento è subordinata alla disponibilità degli spazi.
Sarà inoltre possibile pubblicare un’opera presente in mostra. In quel caso, la conferma di partecipazione dovrà essere concretizzata entro l’8 giugno 2014, inviando foto ad alta risoluzione alla mail passepartoutgallery@libero.it utilizzando il sito www.wetransfer.it
La consegna delle opere dovrà avvenire entro il 4 luglio 2014 all’indirizzo che concorderemo.
Per ogni ulteriori informazioni e per ricevere il bando comleto, inviate un messaggio email a: passepartoutgallery@libero.it o telefonate al 3382144483 – Elena Ferrari oppure a magazzini.dellarte@tin.it – Ambrogio Ferrari tel. 3386231044
http://www.passepartout-unconventional-gallery.it/
Commenti 0
Inserisci commento