Dal 15 al 16 giugno 2013
"ART ROCK" Mostra d’Arte Collettiva.
La Storia del Rock come non l’avete mai vista”.
Miti e leggende del Rock dagli anni ’60 agli anni ’80: Elvis Presley, The Beatles, The Rolling Stones, Bob Dylan, Janis Joplin, The Doors, Jimi Hendrix e gli altri dannati in mostra tra arte e musica per celebrare nuovi talenti dell’Arte contemporanea italiana.
Un percorso entusiasmante tra arti figurative, concettuali, fotografia e scultura, atto a consacrare i miti e le leggende Rock che hanno segnato la nostra vita.
La mostra si terrà all'interno del Parco Esposizioni di Novegro nell'ambito di "Rock'n't park: una grande reunion sotto la bandiera a stelle e strisce. Un lungo percorso dagli anni 20 fino hai primi anni 80 attraverso stand a tema, mode, mirabilia, eventi di richiamo come il proibizionismo, spettacoli di burlesque, passando dal dopo guerra agli anni delle contestazioni. L'evento si svolgerà attraverso le musiche e il ballo swing Hindy hop e charleston, jazz, rock & roll, boogie e Jive Rockabilly per concludere con il new country.
In scena anche una mostra/raduno dedicata ad auto e moto americane e la loro evoluzione. Inoltre sarà allestito per i 2 giorni un grande "drive in" con vere auto anni '50.
A cornice di Art Rock non mancheranno concerti live e dj set.
Tutti possono partecipare alla Rassegna d'Arte con una o più Opere di pittura, grafica, fotografia delle dimensioni massime non superiori a 95x95 cm, (cornice o listello compresi), scultura (piccole dimensioni), video arte e video installazione.
Le Opere vanno consegnate entro il 11 giugno 2013 presso la Galleria Oldrado da Ponte in Via Oldrado da Ponte 9 - Lodi e dovranno essere TASSATIVAMENTE munite di attaccaglia, non necessariamente di cornice ed essere imballate con materiale che potrà essere riutilizzato per la rispedizione, a carico del partecipante alla Mostra. N.B.: Le opere pervenute sprovviste di attacca glia non verranno esposte.
Le Opere potranno essere ritirate direttamente in fiera al termine dell’esposizione oppure entro 5 giorni dal termine dell’evento presso la Galleria Oldrado da Ponte.
Per la partecipazione è richiesto un contributo spese pari a
85 € (ottantacinque euro più IVA 21%) per un’opera
120 € (centoventi euro più IVA 21%) per ogni PANNELLO espositivo delle misure 100x250 cm. Potranno essere esposte fino a tre opere per pannello, secondo dimensioni delle stesse.
La quota di partecipazione comprende:
Spese dello stand, di segreteria e di organizzazione, allestimento mostra, la presenza e divulgazione immagine delle opere sui nostri siti, sui maggiori social network e nei maggiori siti d’arte e cultura con i quali la galleria collabora; offriamo assicurazione sulle opere esposte in galleria, costumer care, assistenza alle vendite, Ufficio Stampa, redazionali on line e su press, pubblicità, realizzazione delle locandine, divulgazione inviti, sia cartacei che on line, photo gallery dell’inaugurazione.
La quota di partecipazione potrà essere versata a Passepartout Srl c/o Banca Intesa S. Paolo IBAN: IT77E0306933560100000006865 o tramite carta Poste Pay N. 4023 6005 6381 3957
Per qualsiasi richiesta di chiarimento contattateci su passepartoutgallery@libero.it www.passepartout-unconventional-gallery.it - 3382144483 Elena Ferrari OPPURE magazzini.dellarte@tin.it 3386231044 Ambrogio Ferrari.
Commenti 2
Inserisci commento