MILANO '900 - Mostra delle Arti decorative e del Design
14 – 16 SETTEMBRE 2012
PassepARTout Unconventional Gallery entra nel contesto dell’Arte del ‘900 come galleria non convenzionale esponendo i propri artisti in una vetrina d’Arte storicizzata che parte dal '900 con le Arti Decorative ed il Design fino ad abbracciare l'Arte Contemporanea. A MILANO ‘900, Mostra mercato ospitata presso il polo fieristico di Novegro ed espressamente dedicata alle Arti Decorative del xx° secolo,trova il consenso di circa sessanta Gallerie d'Arte provenienti da tutta Italia.
Questa iniziativa che costituisce un importante appuntamento per i collezionisti si inserisce, di fatto, in quel circuito di eventi e performance artistiche che animeranno in questa circostanza il tessuto culturale della più vasta area metropolitana.
In collaborazione con la Galleria Oldrado da Ponte di Lodi, PassepARTout apre le iscrizioni agli artisti che vorranno avvantaggiarsi dell’opportunità di essere presenti ad una fiera di settore con l’appoggio e l’assistenza di due gallerie dalla consolidata esperienza e dinamicità, con una valutazione dei costi studiati appositamente per quegli Artisti che solitamente trovano difficoltà ad inserirsi nel circuito delle Mostre nelle consuete Fiere dell'Arte.
Tutti possono partecipare alla Rassegna con una o più Opere di pittura, grafica, fotografia delle dimensioni massime non superiori a 100 x 100 cm, (cornice o listello compresi) e scultura, installazioni e videoinstallazioni (di piccole dimensioni).
Le Opere vanno consegnate entro il 9 settembre 2012 e dovranno essere munite di attaccaglia, non necessariamente di cornice ed essere imballate con materiale che potrà essere riutilizzato per la rispedizione, a carico del partecipante alla Mostra.
Le Opere dovranno essere ritirate entro 10 giorni dal termine dell’evento.
Per la partecipazione è richiesto un contributo spese pari a € 80 (ottanta euro più IVA 21%) per ogni opera presentata.
Tale quota comprende:
Spese di segreteria e di organizzazione, allestimento mostra, la presenza e divulgazione immagine delle opere sui nostri siti, sui maggiori social network e nei maggiori siti d’arte e cultura con i quali la galleria collabora; offriamo assicurazione sulle opere esposte in galleria, costumer care, assistenza alle vendite, Ufficio Stampa, redazionali on line e su press, pubblicità, realizzazione delle locandine, divulgazione inviti, sia cartacei che on line, cd con photo gallery dell’inaugurazione e filmato.
La quota potrà essere inviata tramite bonifico bancario.
Causale versamento:
MILANO ‘900
versamento su C/c Bancario intestato a:
Passepartout Srl
IBAN: IT77E0306933560100000006865
BIC: BCITITMM
PassepARTout Unconventional Gallery declina ogni responsabilità per danni o furto causati durante il trasporto, il periodo espositivo e la movimentazione delle opere stesse per l’allestimento della mostra.
Tutte le opere non ritirate entro 30 giorni dal termine della mostra, si intendono in donazione a PassepARTout Unconventional Gallery, salvo diversi accordi.
Per qualsiasi richiesta di chiarimento contattateci su passepartoutgallery@libero.it tel. 02.3390506 www.passepartout-inconventional-gallery.it - 3382144483 Elena Ferrari OPPURE magazzini.dellarte@tin.it 3386231044 Ambrogio Ferrari.
http://www.passepartout-unconventional-gallery.it/
www.passepartout-unconventional-gallery.it
Commenti 6
Inserisci commento