INAUGURAZIONE sabato 19 maggio 2012 alle ore 18,00
PassepARTout organizza dal 19 maggio al 4 giugno 2012 presso i propri spazi espositivi di Pero (MI) in Via Sempione, 239, di fronte al nuovo Polo fieristico internazionale di FieraMilano Rho-Pero, la mostra collettiva “ART ROCK - La Storia del Rock come non l’avete mai vista”.
Miti e leggende del Rock dagli anni ’60 agli anni ’80: Elvis Presley, The Beatles, The Rolling Stones, Bob Dylan, Janis Joplin, The Doors, Jimi Hendrix e gli altri dannati in mostra tra arte e musica per celebrare nuovi talenti dell’Arte contemporanea italiana e internazionale.
Tutti possono partecipare alla Rassegna con una o più Opere di pittura, grafica, fotografia delle dimensioni massime non superiori a 100 x 100 cm, (cornice o listello compresi) e scultura (piccole dimensioni).
Le Opere vanno consegnate entro il 12 maggio 2012 e dovranno essere munite di attaccaglia, non necessariamente di cornice ed essere imballate con materiale che potrà essere riutilizzato per la rispedizione, a carico del partecipante alla Mostra.
Le Opere dovranno essere ritirate entro 10 giorni dal termine dell’ evento.
Per la partecipazione è richiesto un contributo spese pari a € 80 (ottanta euro) per un’opera, €130 (centotrenta euro) per due.
Tale quota comprende:
Spese di segreteria e di organizzazione, allestimento mostra, la presenza e divulgazione immagine delle opere sui nostri siti, sui maggiori social network e nei maggiori siti d’arte e cultura con i quali collaboriamo; offriamo assicurazione sulle opere esposte in galleria, costumer care, assistenza alle vendite, Ufficio Stampa, redazionali on line e su press, pubblicità, realizzazione delle locandine, divulgazione inviti, sia cartacei che on line, buffet prestigioso, cd con photo gallery dell’inaugurazione e filmato.
Il vernissage avrà luogo sabato 19 maggio 2012 alle ore 18,00.
La quota potrà essere inviata tramite bonifico bancario o tramite l'utilizzo della carta PostePay.
PassepARTout Unconventional Gallery declina ogni responsabilità per danni o furto causati durante il trasporto, il periodo espositivo e la movimentazione delle opere stesse per l’allestimento della mostra.
Tutte le opere non ritirate entro 30 giorni dal termine della mostra, si intendono in donazione a PassepARTout Unconventional Gallery, salvo diversi accordi.
Per qualsiasi richiesta di chiarimento e/o per ricevere il bando di adesione contattateci su passepartoutgallery@libero.it tel. 02.3390506 www.passepartout-unconventional-gallery.it
Curatore Elena Ferrari
Commenti 3
Inserisci commento