L’evento ha lo scopo di evidenziare come anche la Nona Arte, il fumetto, appunto, possa essere fonte di ispirazione e di espressione artistica ai più alti livelli, trasformando e snaturando l’essenza dei personaggi che da oltre 100 anni popolano il nostro immaginario collettivo.
Un viaggio intorno alla Pop Art, passando da Roy Lichtenstein ad Andy Warhol, dalle Sorelle Giussani al recentemente compianto Sergio Bonelli.
Tutti possono partecipare alla Rassegna con una o più Opere di pittura, grafica, fotografia delle dimensioni massime non superiori a 100 x 100 cm, (cornice o listello compresi) e scultura (piccole dimensioni).
Le Opere vanno consegnate entro il 26 marzo 2012 e dovranno essere munite di attaccaglia, non necessariamente di cornice ed essere imballate con materiale che potrà essere riutilizzato per la rispedizione, a carico del partecipante alla Mostra.
Le Opere dovranno essere ritirate entro 10 giorni dal termine dell’ evento.
Per la partecipazione è richiesto un contributo spese pari a € 70 (settanta euro) per un’opera, €120 (centoventi euro) per due.
Tale quota comprende:
realizzazione del CATALOGO della mostra, spese di segreteria e di organizzazione, allestimento mostra, la presenza e divulgazione immagine delle opere sui nostri siti, sui maggiori social network e nei maggiori siti d’arte e cultura con i quali collaboriamo; offriamo assicurazione sulle opere esposte in galleria, costumer care, assistenza alle vendite, Ufficio Stampa, redazionali on line e su press, pubblicità, realizzazione delle locandine, divulgazione inviti, sia cartacei che on line, buffet prestigioso, cd con photo gallery dell’inaugurazione e filmato.
Il vernissage avrà luogo sabato 31 marzo 2012 alle ore 18,30.
La quota potrà essere inviata tramite bonifico bancario o tramite l'utilizzo della carta PostePay.
PassepARTout Unconventional Gallery declina ogni responsabilità per danni o furto causati durante il trasporto, il periodo espositivo e la movimentazione delle opere stesse per l’allestimento della mostra.
Tutte le opere non ritirate entro 30 giorni dal termine della mostra, si intendono in donazione a PassepARTout Unconventional Gallery, salvo diversi accordi.
Per qualsiasi richiesta di chiarimento contattateci su passepartoutgallery@libero.it tel. 02.3390506 www.passepartout-inconventional-gallery.it
Coordinatore Elena Ferrari
Commenti 1
Inserisci commento