L’evento, organizzato da PassepARTout Unconventional Gallery, avrà luogo collateralmente alla manifestazione fieristica che si svolgerà in FieraMilano durante le stesse date: il Viscom Visual Communication Italia, Mostra internazionale della comunicazione visiva.
La Rassegna ha lo scopo di evidenziare e sottolineare come l'Arte possa essere fondata sul pensiero, sul concetto e non solo sulla capacità tecnica: l’Arte come mezzo di comunicazione.
Tutti possono partecipare alla Rassegna con una o più Opere di pittura, grafica, fotografia delle dimensioni massime non superiori a 100 x 100 cm, (cornice o listello compresi) e scultura (piccole dimensioni).
Le Opere vanno consegnate entro il 18 ottobre 2011 e dovranno essere munite di attaccaglia, non necessariamente di cornice ed essere imballate con materiale che potrà essere riutilizzato per la rispedizione, a carico del partecipante alla Mostra.
Le Opere dovranno essere ritirate entro 10 giorni dal termine della mostra.
Per la partecipazione è richiesto un contributo spese pari a € 50 (cinquanta euro) per ogni Opera esposta.
Tale quota comprende:
spese di segreteria e di organizzazione, allestimento mostra, assistenza alla vendita, locandine, pubblicità, assicurazione, vernissage con buffet prestigioso.
Il vernissage avrà luogo il 22 ottobre alle ore 18,00.
La quota potrà essere inviata tramite bonifico bancario o tramite l'utilizzo della carta PostePay.
PassepARTout Unconventional Gallery declina ogni responsabilità per danni o furto causati durante il trasporto, il periodo espositivo e la movimentazione delle opere stesse per l’allestimento della mostra.
Tutte le opere non ritirate entro 30 giorni dal termine della mostra, si intendono in donazione a PassepARTout Unconventional Gallery, salvo diversi accordi.
Per qualsiasi richiesta di chiarimento contattateci su passepartoutgallery@libero.it
Commenti 1
Inserisci commento