COME TOGETHER!
Mostre, Milano, 04 February 2010
PISCINACOMUNALE spaziod'arteincopisteria
Via Campiglio, 13 (Angolo Via Grossich)
Milan, Italy

venerdì 4 febbraio alle ore 20.00
fino al 13 febbraio
da lunedi a venerdi dalle 8 alle 19


a cura di Olga Sgobio

BUGA_ CRISTINA CHERCHI_ GIORGIO DEL BASSO_ LUCIANO EVARCHI_ FABRIZIO FORTINI_ LAURA GIARDINO_ MASSIMO GURNARI+LEEZA HOOPER_ LUIGI MASSARI_ LORENZO MANENTI_ GIORGIO MANZONI PIAZZALUNGA_ FABRIZIO MOLINARIO_ ANDREA PALAMA'_ RENE' PASCAL_ ADRIANO PASQUALI_ DANILO PASQUALI_ EMANUELE PUZZIELLO_ MASSIMO ROMANI_ PATRIZIA EMMA SCIALPI_ EMILA SIRAKOVA_ GALILEO SIRONI_ CARMELO VIOLI



Quando sono troppi i riflettori e i tappeti rossi per l’arte contemporanea bisogna escogitare qualcosa che ci aiuti a non perdere la linea di senso. Ed è per questo che nasce “Come Together”, risultato della selezione di diversi artisti della Piscina Comunale - Spazio d’arte in copisteria.
Sulla parete intrisa di memoria della Piscina Comunale, che da dieci anni propone artisti della subcultura artistica, s’incontrano i diversi stili degli artisti, questa volta tutti insieme in una mostra collettiva. Ciò che hanno in comune gli artisti dello Spazio d’arte in copisteria è lo spirito un po’ punk, le differenti identità sono accomunate dall'intento di porsi in antitesi e in alternativa alla cultura ufficiale della società di massa. Quello che importa non è mostrarsi composti sulla parete, seguendo un regime senza sbavature, quello che importa è stare assieme senza diffidare del proprio vicino.

Olga Sgobio

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login