Verranno esposte opere di artisti di pittura e fotografia al livello internazionale, Corea, Germania, Stati Uniti, Portogallo e Italia ove l'arte moderna si fonde con la struttura antica del palazzo impreziosito dai pregevoli affreschi di Antonio Manno del periodo 1771. Ogni artista esprime un proprio linguaggio artistico con l'utilizzo di procedimenti tecnici odierni come la grafica digitale, l'uso del 3D, tagli di tele attorcigliate che prendono forme e sembianze di corpi e nature morte, collage, olio su tela, acrilico e carboncino, ecc...
Un arte che si evolve al passo con i tempi mantenendo un giusto equilibrio tra la propria produttività tecnica-artistica e quella tecnologica.
La sera dell'inaugurazione vi sarà una premiazione di pittura e fotografia per l'opera più rappresentativa come 'Nuova Percezione Visiva' con una presentazione video delle opere in mostra.
Gli artisti che esporranno sono:
Anna Virgilio, Carmela Rizzuti, Fabian Freese, Flavio Tiberti, Gabriella Santuari, Italo Ferrara, Martin Vegas, Mauro Kronstadiano Fiore, Mirko Terrana, Michael Rosner, Jennifer El-Bira, Rosemari Golledge, Vincenzo Ferlita, Yim Choon Lee.
Data della mostra: 12/18 Novembre 2011
Inaugurazione: 12 Novembre ore 18:00
Orari di apertura: 16:00-20:00
Chiuso il lunedì.
Commenti 5
Inserisci commento