Giunta alla terza edizione “ AFFINITÀ E CONTRASTI ” organizzata dallo StudioArTe Carapostol si conferma primo evento ad inaugurare la stagione artistica veneziana. La mostra si terrà a Venezia dal 6 al 13 gennaio 2012 nella Scoletta di San Giovanni Battista, uno spazio espositivo dislocato sui quattro livelli del palazzetto adiacente l’omonima chiesa del IX secolo, in centro storico a pochi minuti da Piazza San Marco.
L’evento è finalizzato alla promozione dell’arte contemporanea, la selezione è aperta ad Artisti di tutte le nazionalità. Tema libero. Possono partecipare opere di Pittura, mini scultura e fotografia ed elaborazione digitale realizzate in piena libertà stilistica con le seguenti specifiche tecniche:
Misure massime: cm. 100 x cm. 120
Misure minime: cm. 40 x 50
Sculture : max. cm. 50x 30 x30
E’ prevista la pubblicazione di un CATALOGO cm 26x23, carta patinata da 170 gr. E copertina da 300 gr. con due pagine dedicate ad ogni artista con indirizzo web, una breve nota critica del direttore artistico, una foto personale e le foto delle due opere selezionate.
GALLERIA VIRTUALE: Un’opera per ogni artista e sua foto personale saranno pubblicate nella galleria virtuale sul sito www.studioartecarapostol.it
Lo studio "ROBERTIePETRONIO" realizzerà, in occasione dell'inaugurazione, il giorno 6 gennaio, un SERVIZIO VIDEO-FOTOGRAFICO dedicato agli artisti partecipanti. Filmati e foto raccolti in due dvd in una custodia con copertina a colori.
Direttore artistico Tatiana Carapostol
Curatore generale Paolo Dogà
Tel. 347 1280848
www.studioartecarapostol.it
studioarte@carapostol.it
Commenti 2
I vostri video sono spettacolari e... sembra di essere ancora lì, dove sono stati girati
Inserisci commento