Incontra l'artista, ultimo appuntamento aperitivo della mostra COLORI IN MOVIMENTO.
Nazario 32 nasce nell'estate del 2009 come Laboratorio Espositivo Permanente a Bologna.
L'esigenza degli artisti è quella di poter esprimere i propri linguaggi creativi all'interno di questo spazio lavorando sotto gli occhi di tutti e di mostrare immediatamente l'opera compiuta in uno spostamento continuo di tele e sculture, in modo da rendere il laboratorio vivo!
Qui si lavora, si produce e si tratta direttamente con il cliente senza intermediari in una atmosfera accogliente e un po'boheme.
Nazario32 ha l'obbiettivo di abbattere i muri della comunicazione tra il collezionista e l'artista infatti entrando nell'atelier si viene invitati a partecipare emotivamente delle fasi creative degli artisti nei loro percorsi intimistici e creativi. Vi è anche l'intento di ripescare la tradizione della bottega e del suo fare arte costruendo così il ponte necessario tra il fermento artistico a Bologna e le istituzioni culturali creando una ulteriore piattaforma di incontro tra giovani artisti e non, rivitalizzandone capillarmente i confronti artistici.
PRIMO OSPITE PER X ARTE PITZANTI NICOLA CON LA SUA MOSTRA COLORI IN MOVIMENTO CHE VEDRA ESPOSTE LE OPERE PARTECIPANTI A Celeste Prize 2011 E Producing Censorship 2011
in mostra dal 10 al 25 ottobre
Arte Nazario 32
via Nazario Sauro 32
Bologna
Commenti 9
grazie a tutti
presto vi darò info sulla mostra, sempre a Bologna in una location strepitosa
Inserisci commento