Esposizione personale: Linda Beatrice D’Arrigo – Balance
Dove: Galleria Liguriundici Arte in Via dei Liguri 11 e in Corso Cavour 36, Pavia.
Quando: da giovedì 8 Maggio a domenica 25 Maggio
Inaugurazione: giovedì 8 Maggio 2014, ore 18.30.
Orari: dal martedì al sabato 10.00/12.30 – 16.00/19.00. Altri giorni per appuntamento 328.7262468
Informazioni: 348.7280631, claudiocassi@virgilio.it
Ufficio stampa web: Silvia Cicio
L’artista Linda Beatrice D’Arrigo, dopo aver partecipato recentemente a due mostre a Londra, espone alcune sue opere, frutto di un lavoro di grande impegno, in una personale alla Galleria Liguriundici Arte, a Pavia.
L’artista ha selezionato con cura i lavori da mettere in mostra, per raggiungere un obbiettivo espositivo che racconti non solo la sua produzione migliore, ma soprattutto ciò che lei ritiene maggiormente espressivo, della sua opera e della sua poetica.
Il lavoro di Linda si sviluppa negli anni, e scaturisce dalla fascinazione e dall’interpretazione del complesso universo della figura e del volto umano.
Le sue sperimentazioni si diramano in diverse rappresentazioni e sono eseguite sempre con modelli dal vivo, in una ricerca espressiva di grande valore.
I tratti veloci delle opere di Linda esprimono con forza una narrazione impalpabile, una corporeità instabile, la visione di un corpo indefinito nei suoi dettagli, ma brillantemente rappresentato nella sua espressività esistenziale.
Commenti 0
Inserisci commento