In Dialogue sarà incentrato su performance, traduzione, come metodologia e pratica curatoriale, attraverso una serie di tavole rotonde, performances, workshop e presentazioni. Utilizzerà un mix eclettico di approcci e fornirà un’opportunità per un dialogo locale, nazionale e internazionale tra i partecipanti.
La conferenza è diventata molto di più che una conversazione riguardante temi di ricerca individuali; ha deliberatamente il fine di presentare diversi modi in cui le arti/gli artisti usano questo termine. La conferenza è a cura di Viviana Checchia, Heather Connelly e Rhiannon Slade, ed è supportata dalla Loughborough University e dalla Nottingham Trent University – dove ciascuno dei sopra menzionati partecipanti sta portando avanti la ricerca per il loro dottorato.
Il simposio avrà luogo presso tre località in tutta la città di Nottingham il 30 e 31 Agosto, grazie al supporto di Nottingham Contemporary. Il programma includerà un pranzo comunale presso la locale Sala Consiliare nella sera di giovedì e un giorno di attività al Primary, uno spazio gestito da artisti.
continua a leggere
http://www.vesselartproject.org/2012/08/27/in-dialogue/
Commenti 2
Inserisci commento