Creativi Under 30
Concorsi, Grosseto, 08 October 2011
CREATIVI UNDER 30

“Creativi Under 30” è la 12° edizione del concorso nazionale di arti visuali promosso dall’Associazione Grossetana Arti Figurative e organizzato in collaborazione con il Comune di Grosseto attraverso l’assessorato alle Politiche giovanili.
Quest'anno l'AGAF parteciperà, con tale concorso, alla Giornata del Contemporaneo 2011 promosso dall'AMACI (Assoc.ne dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani).
Per partecipare a "Creativi Under 30" bisogna avere massimo 30 anni, risiedere in Italia e proporre un lavoro a tema libero su una delle sezioni previste nel bando: pittura, scultura, grafica e fotografia.
Una giuria di esperti del settore decreterà i vincitori: al primo classificato di ogni sezione andrà il premio in denaro e una coppa o targa ricordo, al secondo e al terzo una coppa o targa ricordo.
A seguito della richiesta di alcuni ragazzi che sono venuti a conoscenza del concorso da pochi giorni, il termine delle iscrizioni è stato prorogato al 30 settembre 2011. La scheda di adesione deve essere inviata tramite e-mail entro tale data con allegata la foto dell'opera.
Riguardo alla consegna materiale delle opere, la segreteria del concorso sarà a disposizione dal 3 ottobre 2011.
La premiazione verrà fatta il giorno dell’inaugurazione della rassegna di tutti i lavori in gara, cioè il giorno 8 ottobre alle ore 17:00 nella sede dell’Agaf in via Mazzini, 61.

Maggiori informazioni e modulo d’adesione su: agafgalleria.blogspot.com
e-mail presidente AGAF gennarinosalvo@yahoo.it
e-mail curatrice AGAF, Dott.ssa Antonia Pésare anto290910@libero.it

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login