STAZIONI
Mostre, Bologna, 17 September 2011
Mostra d’Arte Contemporanea il cui titolo Stazioni è in riferimento al viaggio che intraprendiamo quando in “galleria“ percorriamo le nostre tappe, ammirando ogni volta incredibili creazioni realizzate da artisti che ci permettono di visitare luoghi di incanto fotografati da menti geniali. Il nostro unico sforzo è scendere metaforicamente dal metrò per incontrare mondi, persone, pensieri diversi, affinché le nostre emozioni si sleghino dallo stereotipo facendoci sentire liberi.
Durante l’inaugurazione alcuni artisti si esibiranno in un percorso che darà ai visitatori un saggio della loro straordinaria bravura e capacità tecnica, ognuno con il proprio stile, al fine di farci capire i tempi e le varie fasi che vedono l’artista e l’impegno che occorre per esserlo.
Daniela Accorsi

Artisti in Mostra
aChryliko, Fabrizio Bidoli, Phillo Cremisi, Alina Ditot, Alessia Castellano, Metello Faganelli, Silvia Faini, Lara Mira, Ebe Petronio, Paolo Polidori, Ingrid Predaroli, Maxo della Rocca, Anna Maria Salvatore, Morgan Soli, Liliana Vergine

ORARI
Opening Sabato 17 Settembre h. 18.30
Orari di apertura: Marted'-Venerdì 11-13 / 17.30-19.30
Sabato 17.30-19.30

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login