Il concorso prevede:
- la realizzazione di un evento espositivo;
- l'assegnazione di un premio in denaro (600 euro) per il primo classificato;
- l’assegnazione di un premio consistente in una mostra collettiva presso lo spazio espositivo di Merlino Bottega d’Arte per i primi cinque classificati.
La mostra di tutte le opere in concorso, la votazione e l'aggiudicazione dei premi si svolgerà a Firenze presso la sede di Merlino Bottega d'Arte in via delle Vecchie Carceri nel periodo compreso tra il 6 e il 15 giugno 2013. Le immagini di tutte le opere in concorso saranno inserire sul sito Internet www.merlinobottegadarte.com.
Il concorso è aperto ad Artisti di ogni età e nazionalità.
Non vi sono limitazioni di soggetto, tecnica o stile purché si tratti di opera pittorica. Le opere dovranno avere un formato con base di dimensione compresa tra cm 30 e cm 50 e altezza di dimensione compresa tra cm 30 e cm 50 (per le opere con formato rettangolare è accettato sia lo sviluppo orizzontale che quello verticale).
Le opere dovranno pervenire presso la sede di Merlino Bottega d'Arte in via delle Vecchie Carceri a Firenze, oppure presso la galleria Mercurio Arte Contemporanea in corso Garibaldi 116 a Viareggio, entro il 1 giugno 2013.
La quota di iscrizione è fissata in 40 euro per ciascuna opera iscritta. E' possibile candidare una sola opera.
Il bando di concorso completo è al sito Internet www.merlinobottegadarte.com.
Infoline: 338 3995511 / 333 2318925.
Commenti 2
Inserisci commento