31 marzo 2012 ore 19.00 – Vernissage della collettiva d’arte “Face’Arts” presso chiesa di S. Giuseppe nei pressi del Largo della Corte alla presenza di artisti e Autorità Civili, accompagneranno la serata un gruppo di giovanissimi musicisti della scuola S.M De Amicis di Triggiano, che eseguiranno dei momenti musicali:
1° - ensemble per chitarre, flauti, violoncello e basso elettrico,
2° - ensemble di trombe, infine danze di animazione in cerchio (etniche tradizionali dei paesi del Mediterraneo) a cura del gruppo Felshara, seguirà un aperitivo di benvenuto offerto dal Pub ristorante la Bella Epoque di Conversano;
07 aprile 2012 ore 17.30 – Chiesa S. Giuseppe, presentazione del libro “Le avventure di Popov, storia di un polpo” scritto e presentato dalla Prof.ssa Patrizia Fano, con l’occasione ci sarà la presenza di numerosi bambini provenienti dalle scuole in loco.
Seguirà performance dell’artista Raffaele Lavolpe dal titolo “Il pifferaio di Hammelin”
Per finire sarà proiettata la promo della performance del gruppo Art”n”rituali circus.
08 aprile 2012 – ore20.00 – Presso Largo della Corte, avrà luogo un evento di portata nazionale, una perfomance sensoriale cavallo fra teatro sperimentale e installazione multisensoriale che cattura lo spettatore per poi guidarlo attraverso una gestazione degli archetipi ad un esperienza totale e complessa, il gruppo denominato Art 'n' Ritual Circus formato da 10 giovani artisti, presentati già di recente ad Ancona presso il Museo Omero riscuotendo notevole successo. Per questa perfomance, sarà realizzato sul Largo della Corte un installazione di un cubo in cui si svolgerà la perfomance. Contemporaneamente sarà proiettato sulla facciata del castello un videomapping della performance.
15 aprile 2012 ore 20.00 – Chiusura dell’evento “Face’Arts” per l’occasione la Bella Epoque offrirà agli artisti una cena, a conclusione della serata e alla presenza del Sindaco e dell’Assessore alla Cultura di Conversano saranno consegnate agli artisti una medaglia e pergamena a ricordo dell’evento. La serata è aperta a tutti coloro che volessere essere presente. Infoline 3393401050
Commenti 6
:)))))))))
Inserisci commento