Alla rassegna saranno invitati autorevoli critici ed esperti internazionali nei diversi settori di competenza che seguiranno tutti i progetti dei partecipanti per i quali sono previste menzioni speciali ed il vantaggio di una esposizione permanente all'interno delle strutture di Zona Roveri - Creative Industry.
Il progetto della Rassegna interpreta il desiderio di fornire ad ogni partecipante la possibilità di proporre il proprio lavoro ad un pubblico molto ampio e diverso da quello che frequenta solitamente le manifestazioni allestite seguendo un'ottica monotematica.
La rassegna coinvolgerà diverse discipline: l'arte visiva, l'architettura ed il design, la letteratura, la musica ed il teatro. Si possono dunque presentare opere grafiche e pittoriche, progettazioni architettoniche (progetti di riqualificazione del territorio, disegni o modelli in scala di nuovi edifici e di interventi di riconversione su strutture già esistenti), prodotti di design, opere letterarie e di saggistica, performances musicali e teatrali oppure lavori in cui si uniscono più forme d'arte.
Per molti giovani dotati di creatività, talento e passione, questa rassegna può rivelarsi un'occasione per riuscire ad esibire il proprio potenziale artistico e vederne rico- nosciuti i frutti, perché è proprio da "eternepartenze" che può partire una brillante carriera nel mondo dell'arte.
Attualmente la RASSEGNA INTERNAZIONALE DELLA CREATIVITA' NEL PRESENTE "eternepartenze" offre visibilità alla A.G.E.O.P. Associazione Genitori Ematologia Oncolo- gica Pediatrica nata nel 1982, che ha sede presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Sant'Orsola Malpighi.
La direzione Zona roveri - Creative Industry venerdì 30 Marzo 2012
Per iscrizioni e informazioni
eternepartenze@libero.it e il sito www.eternepartenze.altervista.org
sede: Via dell'Idraulico n. 1 Bologna
cell. 3401948483 / 3292396347/ 3930326089
Commenti 2
Inserisci commento