Biennale Internazionale di Porto Cervo
Mostre, Olbia-Tempio, Olbia, 17 July 2012
Dopo il grande successo del “Saloon internazionale di Porto Cervo” del 2011, il Bagaglino, i giardini di Porto Cervo e l’Associazione Culturale La Rosa dei Venti anche quest’anno saranno presenti nel promuovere un evento che coinvolgerà la Provincia di Olbia Tempio e la Regione Sardegna con la Biennale Internazionale di Porto Cervo.
Verrà destinato alla rassegna un percorso d’arte che si articolerà, dal 17 al 24 Luglio 2012, nella lussuosa e prestigiosa location del Bagaglino, i Giardini di Porto Cervo.
Portici, vetrine, gallerie, piazze e teatro saranno coinvolti in un sogno d’arte affacciato sul cuore della Costa Smeralda, con i suoi locali esclusivi e un porto attrezzatissimo frequentato dal Jet-Set internazionale, campo di regata dei più esclusivi yacht del mondo.
La mostra sarà curata dal Critico d’Arte romano Daniele Radini Tedeschi unitamente ad una Commissione Scientifica presieduta da accademici e docenti universitari.
L’inaugurazione sarà fissata in data 17 Giugno ore 17.00; se l’anno precedente hanno figurato diversi volti noti del mondo dello spettacolo tra i quali Gianni Rivera, Oara Borselli, Valeria Marini, Mario Dovi’, Lorenzo Ciompi, Jo Squillo, saranno numerosi anche quest’anno i vip che visiteranno la rassegna.


Sede: Bagaglino, I Giardini di Porto Cervo; Via Spargi 18- Porto Cervo
Periodo Espositivo: 17/24 Luglio 2012
Vernice: 17 Luglio ore 17.00
Curatore: Daniele Radini Tedeschi
Organizzazione: Ass.ne Culturale La Rosa dei Venti
Orari Galleria: tutti i giorni dalle 17.30 alle 23.30
Sito: www.ilsodoma.com (sezione mostre 2011/2012)
Contatti e Info 328 05 80 403

Commenti 1

Associazione Roberta Smedili
12 anni fa
un grande in bocca al lupo

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login