Arte in Voce condivide l’iniziativa e in qualità di partner della comunicazione invita gli artisti a partecipare al Bando di concorso e a sottoporre alla Commissione dei curatori un massimo di tre progetti attinenti al tema comune della rassegna: “Tegumento”, limite estremo che identifica il corpo nell’ambiente.
Scultura, installazione, micro installazione, performance, performance butoh e video arte le sezioni interessate. La partecipazione, aperta a tutti gli artisti di differente nazionalità e formazione, non richiede alcuna quota di iscrizione o rimborso spese. Le domande dovranno essere presentate entro il 31 marzo 2013.
La rassegna, ideata da Bruno Freddi, evento culturale e artistico volto a promuovere e valorizzare l’arte contemporanea, si svolgerà nel Comune di Osnago nel mese di giugno 2013 dal giorno 8 al giorno 23.
Sotto la direzione artistica di Vittorio Comi, La Voce del Corpo animerà il caratteristico Comune della Brianza lecchese, da sempre ricettivo sul piano culturale. Un’esperienza dinamica, da vivere attraverso un itinerario che partirà dal Bosco in Città presso lo Spazio Opera Fabrizio De André per poi snodarsi tra cortili, strade e piazze fino alla splendida dimora di fine Cinquecento, la Torciera di Villa Arese Lucini.
L’avventura inizia da ora. Aspettiamo le vostre Idee in Arte che renderanno unico il viaggio nei luoghi de La Voce del Corpo 2013.
Scadenza Bando di partecipazione: 31 Marzo 2013
Rassegna: Osnago, 8-23 Giugno 2013
Inaugurazione 8 giugno
Installazione opere dal 1° al 7 giugno
Micro installazione 16 giugno dalle h. 11.00 alle ore h. 19.00
1° weekend Performance dall’8 al 9 giugno
2° weekend Performance dal 15 al 16 giugno
Bando al sito www.lavocedelcorpo.altervista.org
Per info: info@lavocedelcorpo.it
Comunicazione Ufficio Stampa – AndEventi Milano – alessandra@andeventi.it
Commenti 1
Inserisci commento