di Claudio Raccagni
Mostra d’arte contemporanea a Cesenatico. Arriva l’estate e l’arte non può che farsi ammirare accompagnata dal suono delle onde del nostro mare. L’arte in estate è sempre una meraviglia, perchè accompagna la visione di opere d’arte al rilassamento delle vacanze.
L’Artexpo-Gallery, tramite la sua direttrice Mariarosaria Belgiovine, torna a Cesenatico, per la biennale mostra collettiva d’arte contemporanea TROFEO ARTISTA DELL’ANNO 2011.
La manifestazione si terrà nella sala congressi dell’Hotel Miramare di Cesenatico, con inaugurazione e premiazione nella giornata di sabato 2 luglio 2011, mentre l’esposizione delle opere si protrarrà fino al 10 settembre 2011.
Come ogni manifestazione dell’Artexpo-Gallery, non potevano mancare la giuria critica e gli ospiti d’onore. La giuria sarà composta dalla Direttrice Mariarosaria Belgiovine; dal critico d’arte Jean Charles Spina (direttamente da Nizza); dal Direttore della Effeci Edizioni d’Arte Francesco Chetta; dal Direttore della Galleria del Porto, a Cesenatico, Walter Albonetti; e dal Presidente della Welcompany Cesenatico Riccardo Vernocchi.
Ospite d’onore sarà il Sindaco di Cesenatico Nivardo Panzavolta.
Vivere l’Arte sotto il sole estivo ed il suono del mare è sempre un momento da vivere.
L’Artexpo è disponibile per informazioni ai seguenti numeri: 347/3911063 - 0377/911163 - 347/5578438 Mentre per inviare E-Mail sarà disponibile al seguente indirtizzo, direttamente della Direttrice Mariarosaria Belgiovine: mrbelgiovine@yahoo.it
Commenti 2
Inserisci commento