"Ognuno il suo stile..."
Mostre, Roma, 03 May 2011
Martedì 3 maggio La galleria Tartaglia Arte, apre, la prima mostra collettiva del progetto dal titolo “Ognuno il suo stile…”, con gli artisti: Maurizio Attisani, Roberto Cosimi, Andrea Mancini, Eric Marsiam, Michelangelo Miani, Sandra Zeugna.

La particolarità di questo progetto è il coinvolgimento diretto del pubblico che potrà votare, in sede dell’esposizione o sul sito www.tartagliaarte.it, l’opera più apprezzata. Questo permetterà alla galleria, al termine di tutto il progetto espositivo, di presentare e dedicare una mostra personale ai 6 artisti più votati dal pubblico. Coloro che avranno dato la maggior preferenza all’artista scelto in ogni collettiva, riceveranno, in omaggio, una riproduzione di un opera autografata dall’artista.
In ogni mostra collettiva saranno esposte più opere, ma solo una sarà designata, in sede e sul sito, per la votazione.

“Ognuno il suo stile…”. 60 artisti in 10 appuntamenti
Si avvicenderanno 6 artisti per volta in dieci mostre. Ogni artista avrà l’opportunità di esporre alcune opere da lui stesso ritenute maggiormente rappresentative del suo stile.


apertura mostra: Giovedì 3 maggio
artisti in esposizione: Maurizio Attisani, Roberto Cosimi, Andrea Mancini, Eric Marsiam, Michelangelo Miani, Sandra Zeugna
un progetto espositivo a cura di: Riccardo Tartaglia
Periodo mostra: dal 3 al 16 maggio - ingresso libero
Sede: galleria Tartaglia Arte via XX Settembre, 98 c/d - Roma
orario e giorni: dal lunedì al venerdì 9.30 13.30 / 16,00 19,30 sabato 10,00 13,00 / 16,00 19,00 chiuso domenica e festivi
sito per votare l’opera: www.tartagliaarte.it
ufficio stampa: Regina Nobrez, reginanobrez@tartagliaarte.it Mariangela Mutti, mutti@tartagliaarte.it
Informazioni: +39064884234 - +393358418240 - fax +390697999998 - gallerie@tartagliaarte.it

Commenti 2

Maria Cristina  Neviani
13 anni fa
Ti auguro grandi soddisfazioni, ciao!
Associazione Roberta Smedili
13 anni fa
ciao Michelangelo, in bocca al lupo per questo evento.

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login