Lea Gramsdorff a Fabbric.Art - Ricerca ad Arte
Mostre, Roma, 06 March 2011
Fabbric.Art / Ricerca ad Arte
Evento per lF0;Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

Roma, 5-6 marzo 2011 - Ricerca ad Arte
Fabbric.Art via Roccagiovine, 263

A Roma, gli studi cinematografici allF0;interno delle Ex Officine Molliconi, sono la location del progetto Fabbric.Art , con lo scopo di creare eventi dF0;arte temporanei, per avvicinare il pubblico e guidarlo a comprendere lF0;arte contemporanea , in uno spazio dinamico e non ufficiale, né museo né galleria.
Per due giorni, il 5 e 6 marzo 2011 dalle ore 18,00, lF0;ambiente industriale ed informale si trasforma in luogo fisico, dF0;incontro e dialogo tra la ricerca artistica e quella scientifica.
Obiettivo della serata-evento Ricerca ad Arte, organizzata da Fabbric.Art per lF0;Ospedale Pediatrico Bambino Gesù è di focalizzare lF0;attenzione sullF0;importanza delle malattie immunitarie nei bambini, migliorando lF0;informazione e la sensibilità al problema.
Ma, soprattutto, la necessità di aiutare la ricerca, attraverso la raccolta fondi, per creare e sostenere un nuovo Laboratorio di Eccellenza di
Immunologia Traslazione allF0;Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.
Fabbric.Art, per dare maggiore visibilità e risonanza alla finalità dellF0;evento, ha organizzato la serata che si svilupperà in una nuova ricerca, ma di arte, un percorso tra opere di artisti, multimedia e pittura, performance, musica, corredato da cocktail e cena.

Tema delle esposizioni il rapporto Cibo Arte Società. Espongono gli artisti visuali e pittorici:
Catalani, Cavalieri, De Giorgio, The Forest (Marilena Pitturru, Lea Karen Gramsdorff,
Simone Dulcis), Kovacevic, Mura, Pilato, Simonetti, Warner.
Concerto dal vivo di Jazz dellF0; Orchestra del Conservatorio di Santa Cecilia e del Coro Città di Roma
Progetto teatrale Bar Lume
Aperitivo e Cena realizzati esclusivamente con prodotti biologici.
Per ulteriori informazioni direttamente sul sito www.fabbricart.it o via e-mail a info@fabbricart.it T : +39.339.1196048

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login