la prima puntata di Human Installations’ WEB TV.
COLLEGATEVI QUI
http://www.humaninstallations.com/channel.html
Human Installations’ WEB TV è un nuovo spazio indipendente creato da Kyrahm e Julius Kaiser. Il format prevede la documentazione del lavoro delle due artiste, interviste, collaborazioni con altri artisti, curatori, collezionisti, spazi d'arte, storici dell'arte, movimenti. E' un canale dedicato ai nuovi linguaggi di sperimentazione corporea, della Performance Art, Body Art e Live Art, ma anche all'arte tradizionale d'avanguardia.
"Attraverso il livestreaming cerchiamo un'intersezione tra spazio pubblico e privato, un'estensione dell'hic et nunc, l'interdisciplinarietà dei linguaggi della comunicazione”.
La struttura volutamente under-construction si arricchirà di contenuti di volta in volta. Sarà possibile seguire la ricerca delle due artiste attraverso lo streaming delle loro performance, comunicazioni di vario tipo, news, sia in diretta che in differita. Il canale sarà inserito in diversi portali d’arte contemporanea e culturali e diffuso attraverso i social network e mailing list.
PRIMA PUNTATA: DOMENICA 12 FEBBRAIO ORE 16
La prima puntata prevede la condivisione della documentazione inedita di due eventi a cui Kyrahm e Julius Kaiser hanno partecipato: la V Biennale Internazionale d’Arte Contemporanea di Ferrara nel 2010 a cura di Francesca Mariotti e la prima edizione del festival di arti performative CORPO a cura di Sibilla Panerai e Ivan D’Alberto.
Per proposte di collaborazione da parte di artisti e curatori che vorranno parlare del loro lavoro scrivete a humaninstallations@gmail.com
Partner: Lobodilattice, NightItalia Unpublished Culture, Extreme Gender Art, Mitreo Arte Contemporanea Roma
Commenti 3
Inserisci commento