L’Arab Fashion Week 2017 si terrà dal 16 al 20 Maggio 2017 presso il Myedan Hotel di Dubai a cinque stelle l’albergo piu’ lungo del mondo, è 1,6 Km di lunghezza. La grande manifestazione gode del supporto del grandissimo imprenditore Antonio Rubel.
Presidente Onorario dell’Arab Fashion Council è il Cavaliere del Lavoro Mario Boselli, già Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana per molti anni e tuttora Presidente Onorario, quale a dare una sorta di legame simbolico tra Italia ed Emirati Arabi. Per di più Dubai è stata inserita ufficialmente nel calendario internazionale della moda dopo New York, Londra, Milano e Parigi. Altra figura importante sono i responsabili delle aziende italiane in questa manifestazione come Vincenzo De Rosa.
D-Style,Domenico Auriemma, grande marchio nella creazione degli occhiali, è impegnato anche lui in questo nuovo appuntamento a livello internazionale. Grande kermesse di moda e stile organizzata all’interno dell’Arab fashion Council. Auriemma avrà un posto importante nella Fashion Week, referente del brand. D-Style, un brand artigianale, ormai sempre in prima linea nei Luxury Event, anche negli Emirati Arabi. Una grande sinergia si è creata tra il
Marchio D.Style e Busoli Eyewear ossia Domenico Auriemma e Paola Busoli,
Busoli Eyewear ha un progetto molto importante “Morà”che comprende anche degli occhiali fatti in marmo dove Domenico Auriemma aggiungerà oro e pietre preziose dando vita veramente ad un occhiale straordinario. Altra importante sinergia nasce tra Domenico Auriemma e Luana Raia, artista che consegue gli studi presso l’accademia delle belle arti di Napoli, la sinergia nasce in un occhiale placcato in oro e decorato a mano dall’artista Raia e lo stesso e riportato anche su manufatto cartaceo. Tra grandi artisti non possono che nascere sinergie eccezionali. inoltre per la serata finale del Fashion Week è preparato un elegantissimo red carpet con un team di chef italiani guidati da Carlo Cracco famossissimo chef Michelin Star.
Arab Fashion Week grandi eccelenze per una settimana della moda a livello internazionale.
Commenti 0
Inserisci commento