Ornella De Rosa, artista bresciana, porta in mostra alcuni dipinti che sembrano catturare il momento in cui la donna guarda a se stessa per riscoprirsi e piacersi, non solo nel momento in cui da adolescente entra nell'età adulta, ma in tutte le età della vita.
Roberta Ferrari ha più volte mostrato la sua passione per il ritratto e per il corpo umano, andando a scavare nella sua sensibilità. In questa mostra ha deciso di dare importanza al suo monocromo, ovvero la scelta di una sola tinta che dà ancora più forza e intensità alla figura femminile.
Alessandra Nanni con una pennellata dinamica e decisa, ha rappresentato la sensualità, mettendo in luce momenti di intimità e riflessione. Le sue donne che passeggino sotto la pioggia o che si trovino nella loro stanza da letto, presentano una bellezza dolce e semplice.
Rodolfo Savoia ha deciso di esplorare le terre in cui ha avuto origine il genere umano, andando a ridisegnare i volti di splendide donne africane che giocano con tessuti dai colori caldi e fortissimi.
In mostra saranno presenti anche alcune opere del Maestro Giorgio De Vincenzi.
Commenti 0
Inserisci commento