19 dicembre 2010 per Asin'Art
www.asinart.it
Attenzione! ... È in partenza ASIN'ART 2010 - seconda edizione
Organizzatore ed ideatore: Claudio Polizzano info@asinart.it
Tutto è nato da una passione di bimba Cecilia per l'asino, in cui per anni, ha trovato un compagno che l'ha aiutata ad essere molto più sicura e coraggiosa.
E 'stato per lei un vero amico di giochi, lunghe passeggiate, un enorme peluche vivente che le ha fatto provare forti emozioni.
Grazie a questa positiva esperienza, oggi molti altri bambini con ritardo mentale e Down vivono lo stesso tipo di rapporto con gli asini. Un animale dimenticato da molti adulti, oggi viene riscoperto per aiutare molti bambini.
Attraverso l'intervento di voi Artisti, alla vostra creatività e sensibilità, noi vogliamo realizzare anche quest'anno, dopo il successo del 2009, una seconda edizione di Asin'Art.
Chiediamo agli Artisti di donare una loro opera che proponga l'asino come protagonista. Essa può essere una pittura, scultura, grafica o arte digitale.
Le opere saranno esposte, non solo durante l'evento del 19 dicembre 2010, ma mostre saranno organizzate in varie città, con l'obiettivo di sensibilizzare la gente e raccogliere fondi.
Nel progetto c'è anche la creazione di un Museo permanente dove raccoglie tutte le opere donate.
Tutto il ricavato sara' devoluto alla Associazione Raggio di Sole di Castelbuono (Pa), che ogni giorno con la sua attività porta un sorriso a questi bambini. Nel sito web di AsinArt, è possibile trovare tutte le informazioni sui progetti e sull'Associazione "Raggio di Sole".
Tutti gli artisti possono prendere parte a questo evento di beneficienza...donando una loro opera
Il tema dell'opera è l'asino...
Il lavoro accompagnato da una breve biografia e il collegamento al proprio sito web personale saranno inseriti nel sito Asin'Art.
L'indirizzo a cui inviare il lavoro artistico è il seguente:
Claudio Polizzano
Piazza Matteotti, n ° 1
90013 Castelbuono (PA)
Italia
L'indirizzo a cui inviare la cartella con le foto del proprio lavoro, breve biografia e il link del sito web personale è:
info@asinart.it
...se sei interessato a questo Evento benefico contattaci...grazie.
Per informazioni:
Daniele Gori
cremagliera@gmail.com
Commenti 2
Inserisci commento