DOVE C'E' MOLTA LUCE,L'OMBRA E' PIU' NERA. Le città di ALBERTO GARBATI Un evento della Fondazione San Domenico a cura di Hamilton Moura Filho
Mostre, Cremona, Crema, 15 October 2010
DOVE C’E’ MOLTA LUCE,
L’OMBRA E’ PIU’ NERA

Le città di ALBERTO GARBATI


dal 15 ottobre al 14 novembre 2010
INAUGURAZIONE Venerdì 15 ottobre 2010 ore 18.00

Ingresso libero
ORARI DI APERTURA:
tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00

www.teatrosandomenico.it
www.albertogarbati.it



Dopo il grande successo a Milano la mostra ''Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera.'' ''Le Città'' del pittore italiano Alberto Garbati arriva a Crema.
Dal 15 Ottobre al 14 Novembre al Teatro San Domenico di Crema, l’evento organizzato dalla Fondazione San Domenico di Crema è a cura di Hamilton Moura Filho, presidente di Milano Art Affairs.

L'arte di Aberto Garbati è un viaggio nel mondo dell’architettura delle città. Una città è un insediamento umano esteso e stabile, un'area urbana che si differenzia da un paese o un villaggio per dimensione, densità di popolazione, importanza o status legale. Questa è la definizione della parola Città, ma la città di Alberto Garbati e molto piu'.
In questo Viaggio poetico le visioni tradotte in sudore, vetro, legno, cemento e acciaio, prospetticamente inquietanti, vantano una sicurezza compositiva.
E' questo il messaggio del pittore che dipinge le città senza il fattore umano, l’uomo infatti non è presente nella Pittura di Garbati, ma sarà sempre li, nascosto, in incognito come lo siamo noi.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login