ali, ricci e  cieli  blu
Mostre, Forli, Forlì, 01 February 2011
Dal 29 gennaio al 13 giugno 2011, in occasione della Mostra su Melozzo da Forlì, gli artisti del territorio partecipano alla manifestazione "Ali, ricci e cielo blu” allestita nelle vetrine dei negozi del centro storico di Forlì.

Programma
L’arte contemporanea nei negozi del centro storico di Forlì come sottolineatura corale all’importante mostra “Melozzo da Forlì. L’umana bellezza “.

Dal 29 gennaio al 13 giugno 2011 saranno proprio le opere d’arte contemporanea a impreziosire le vetrine di una trentina di negozi del centro: dalle gioiellerie all’abbigliamento, dalle librerie agli alimentari e molto altro ancora.
L’iniziativa dal titolo “Ali, ricci e cielo blu”, mira a coinvolgere ulteriormente il centro città, proponendo un modo nuovo di conoscere ed affrontare l’Arte contemporanea, nella sua totale integrità, in un tour che unisce cultura e shopping.
Così, nelle vetrine dei più prestigiosi negozi del centro storico, in particolare di Piazza Saffi, Corso della Repubblica, Corso Garibaldi e Diaz, i luoghi del passeggio più significativi della città, saranno esposte le opere provenienti da varie zone del territorio romagnolo. Un itinerario che saprà emozionare e suscitare ammirazione in quanti si fermeranno, lungo lo shopping per le vie del centro, ad osservare le opere.
Si potranno così ammirare lavori che utilizzano il più moderno linguaggio dell’arte e le più classiche tecniche pittoriche e scultoree.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login