ART by NIGHT
Mostre, Caserta , Aversa, 16 December 2009
nell’ambito dell'appuntamento classico di "Arte a Palazzo", il ciclo di Mostre che si svolge nelle dimore storiche, nasce “ART by NIGHT”. Ad ospitarci è il cinquecentesco Palazzo Ducale di Carinaro (CE) dove nasce questo evento assolutamente particolare ed innovativo.
Particolarità assoluta: è una mostra “notturna”, visitabile dalle 20,30 alle 4 del mattino dal 16 al 29 Dicembre. Le immagini della location parlano da sole:
http://www.panartristosound.it/
Come forse saprete, nel Palazzo Ducale è ospitato il Panart, una struttura di grande fascino che ospita convegni, meeting e serate musicali, dove la notte è il regno di eventi esclusivi per una clientela di visitatori assolutamente selezionata e di elevato livello.
Ed è alla Notte, alla Porta che ci conduce verso mondi “altri”, dove la fantasia diventa realtà e la realtà illusione, che vogliamo dedicare questa mostra.
E’ certamente lo spazio visivo ideale per opere che abbiano il sapore del tempo vissuto alla luce delle stelle, per chi tra voi ama farsi abbagliare dalla Luna, e per chi, almeno una volta, ha desiderato che la notte, quella particolare notte, non finisse mai.
Mi aspetto opere che raccontino tutto questo e altro ancora…
Ciascun Artista potrà partecipare con due opere misura massima 70x100 (compresa eventuale cornice) realizzate con qualsiasi tecnica sul tema della Notte.
Le opere saranno messe in vendita al prezzo stabilito dall’Autore senza alcun compenso per l’Organizzazione.
Per la partecipazione alla Collettiva è richiesto un contributo spese pari a € 150 (centocinquanta), che va a coprire le spese vive di organizzazione, trasporto, stampa.
La quota comprende:
trasporto opere andata e ritorno da e per domicilio dell'Artista (Italia), riconfezionamento opere per spedizioni, allestimento mostra, spese di segreteria e di organizzazione, ufficio stampa, ricevimento inaugurale, guardiania, realizzazione grafica personalizzata della pagina del Catalogo con commento critico, due copie del catalogo, ricevimento inaugurale con buffet, compenso agli addetti all'accoglienza visitatori.

Gli Artisti partecipanti verseranno le quote con le seguenti modalità:
tramite bonifico bancario intestato a
Giuseppe Palomba
IBAN: IT 51 Z 01010 03405 000018000161
San Paolo Banco di Napoli Ag 5 Napoli
oppure con vaglia a:
Giuseppe Palomba
Via Cupa San Pietro Parco Azzurro, 73
80147 Napoli
o ancora su carta POSTEPAY 4023 6004 6163 8902 intestata a Giuseppe Palomba

Per gli Artisti che provvederanno al trasporto da e per Carinaro a propria cura, sollevando l’Organizzazione da ogni onere e obbligo al riguardo, è prevista una quota ridotta a € 110,00.

In questo caso le opere vanno fatte pervenire presso la sede espositiva il giorno 15 Dicembre dalle 17 alle 20

Per informazioni:
Beppe Palomba
Cell. 333 7325429 tel/fax 081 2589083
beppepalomba@gmail.com
www.accademiadellabussola.com

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login