Andy, Fiorenzo Barindelli, Thomas Berra, Luca Bonfanti, Max Marra, Alessandro Savelli, Pierantonio Verga più Over the rainbow, Max Falsetta Spina, espongono le loro opere a Lissone, un centro nevralgico e culturale della nuova Provincia di Monza e Brianza.
Città nota come sede del Museo d’Arte Contemporanea e per il “Premio Lissone”, ideato nel lontano 1946.
La sede prescelta per la mostra collettiva dei “Settepiùuno” è la location “Over the rainbow” interdisciplinare aperta alle arti visive, alla musica, al teatro e alla poesia, un laboratorio di sperimentazione artistica che propone un’ulteriore possibilità di incontro e di dialogo tra artisti e appassionati.
Un luogo storico e di design - Ex Arredamento Lombardo – ora studio di Max Falsetta Spina, che diviene spazio iridato di arte contemporanea.
L’aria è permeata di arte, spirito, sogno e rende più respirabile la vita. Gli artisti di varia formazione, capaci ciascuno di una marcata individualità espressiva, si uniscono per un progetto di valorizzazione della Contemporaneità del territorio brianzolo, in un binomio di singolarità e unificazione.
Ogni opera corrisponde ad un racconto, ad una storia privata, che si intreccia nell’amicizia con l’obiettivo di ampliare il percorso artistico individuale in un ampio respiro collettivo.
Una mostra dove bisogna lasciarsi catturare dalle opere e guardarle partendo dal cuore.
Il vernissage si terrà giovedì 25 marzo, dalle ore 18.30, presso “Over the rainbow”.
“Settepiùuno” in mostra dal 25 marzo al 24 aprile 2010, visitabile su appuntamento
Per info: Over the rainbow - Via Monza 11 – Lissone (MB)
info@overtherainbow.it www.overtherainbow.it
Commenti 0
Inserisci commento