laranarossaGallery ti invita a partecipare alla selezione per la prossima collettiva dal titolo “I LOVE YOU”.
LA MOSTRA
I LOVE YOU, 16.2.2013 / 7.3.2013 - L’intenzione di questo progetto espositivo è quella di scardinare il luogo comune del sentimento amoroso, ovvero stravolgere idealmente lo stereotipo del “tu ed io”, della tradizionale concezione dell’amore di coppia, per arrivare a discernere artisticamente su forme d’amore più radicate, forse più evanescenti e paradossalmente relegate a ruoli minori, conferendo loro una corporeità materica e visiva. Quante e quali forme d’amore conosciamo e viviamo? E’ questo l’interrogativo principale intorno cui tessere una fitta trama di immagini, in cui i soggetti-oggetti vanno ricercati e risvegliati da sopite esperienze personali, ma anche nelle ideali proiezioni mentali che albergano nei desideri di noi tutti. Amare se stessi, il proprio corpo e la propria pelle come fosse il vestito più bello, l’amore che porta a compiere lunghi viaggi nella propria anima, amare nella forma più pura e disinteressata un animale, ed ancora l’amore viscerale e profondo che lega un padre ad un figlio e viceversa, l’amore come sinonimo di amicizia e veicolo di stima e ammirazione; gli amori impalpabili e difficilmente descrivibili per un’immagine evocativa, un tramonto, la pioggia, una musica, un luogo della memoria. L’Amore è la linfa vitale della nostra esistenza, chiediamo a Voi Artisti di celebrarlo liberamente e creativamente in tutte le sue forme e sfumature.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Si può partecipare con una o più opere, a seconda delle dimensioni (si consiglia il piccolo formato).
Specifiche Tecniche:
- Pittura e disegno: opere realizzate in piena libertà stilistica e tecnica e su qualsiasi supporto, con o senza cornice.
- Fotografia: foto su supporto analogico in b/n e a colori, foto digitali in b/n e a colori, elaborazioni digitali in b/n e a colori, con o senza cornice.
- Scultura: opere in qualsiasi materiale, preferibilmente di piccolo formato.
Per le opere pittoriche, grafiche e fotografiche, lo spazio disponibile per ciascun artista è di 2 metri di altezza per 1 di larghezza.
Per la selezione inviare una e-mail entro e non oltre il 28 gennaio contenente le immagini delle opere che si intendono esporre, un cv aggiornato ed una bio breve.
La galleria si riserva una percentuale pari al 40% sulla vendita delle opere e chiede la cessione di un’opera a scelta dell’artista (qualsiasi tecnica e formato) quale riconoscimento per spese organizzative, di segreteria e promozione.
Saranno a cura della galleria il progetto grafico e la stampa di inviti e locandine, l’allestimento, il vernissage, i comunicati stampa e l’ inserimento nel web.
Le spese di trasporto (andata e ritorno) e le eventuali assicurazioni delle opere sono a carico e a cura dell'artista.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il nostro sito è in costruzione ma se volete conoscerci meglio seguite i link di seguito.
http://www.facebook.com/pages/LaranarossaGALLERY/191197550908850
http://www.exibart.com/profilo/sedeV2.asp?idelemento=22212
http://www.undo.net/it/sede/31041
Commenti 4
AUGURIIII E COMPLIMENTIIIII
Inserisci commento