Pier Callegarini, designer e artista eclettico noto nel mondo creativo come Pier, sarà presente con un proprio stand espositivo personale all’interno del padiglione 6, nella categoria Under 5000.
L’artista si è concentrato sull’esplorazione e l’interpretazione dei quattro elementi naturali. Attraverso le sue caratteristiche tecniche a impasto e mista, e all’innovativa tecnica Tripled, Callegarini propone un percorso naturale e personale in cui aria, fuoco, acqua e terra prendono vita nelle forme, nei colori e nelle luci da lui create, perché “i quattro elementi vivono in noi”.
Nel complesso questa edizione di ArtePadova sarà all’insegna del “rinnovamento”. Se da un lato, infatti, verrà mantenuto vivo l’interesse per la tradizione artistica del Novecento, attraverso la presenza di molti artisti e gallerie di fama internazionale, dall’altro verranno proposte opere e soluzioni espositive innovative e originali, con ampi spazi dedicati agli artisti emergenti e al design contemporaneo.
Per gli appassionati d'arte, in particolare l'arte di Pier, sono disponibili dei biglietti omaggio per visitare ArtePadova 2011. Per informazioni contattare info@mpiercdesign.it.
Commenti 2
Inserisci commento