dalla A alla Z mostra internazionale di writing
Mostre, Salerno, Battipaglia, 16 December 2009
"Dalla A alla Z" mostra internazionale di WRITING.......per la prima volta a Battipaglia


ARTI, nella sua continua ricerca di innovazione artistica, questa volta appoggia il suo arto destro sul Writing e il suo arto sinistro sulla Street Art più in generale, affondando le sue dita nel Lettering ed i suoi stili.
ARTI ospita “Dalla A alla Z” (international writing exhibition), mostra internazionale di lettering e street art, a cura di Emma Caterina Simeone. Una mostra itinerante, che vede artisti nazionali e internazionali cimentarsi in quella che è la manifestazione più esplicita del writing, il Lettering, attraverso la rappresentazione della lettera iniziale della loro tag.
lo scopo della mostra è soprattutto educativo e didattico, tende a presentare al pubblico un'arte spesso ghettizzata, poco commerciale, quasi assente in musei e gallerie, additata troppe volte a vandalismo. ARTI in collaborazione con l'Università degli studi di Salerno, offre la possibilità di godere di una mostra davvero unica, e di ricevere, per gli studenti della facoltà di lettere e filosofia, uno/due crediti formativi (tipo F) per la visita con annessa relazione. ASKER, BOL23, CAKTUS &MARIA, DOES, ETNIK, F by SKOLP, GASONE, HELIOS, IATUS, JOYS, KEYLER, LUISPAK, MAD-C, NOT1, ONE, PEETA, QUATRE, REZINE, STYLE1, TRAPANIG, UOR, VELA, W by OPIUM, YAMA, ZEUS40.....vogliono godere dei vostri occhi.

La mostra è visibile dal 16 Dicembre 2009 al 10 Gennaio 2010 presso ARTI expositive space, ingresso libero.


Elementi Creativi_Arti - via Carbone 10, Battipaglia (Sa)
TUTTE LE INFO anche su http://www.elementicreativi.it/arti

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login