EURMUSIC'ARTE
Festivals, Roma, 29 August 2009
Arte, Musica ed Enologia, atomi fondanti del patrimonio culturale italiano, dialogano tra loro
all’aperto in una notte romana, proprio sotto quegli austeri monumenti dell’Eur che più di tutti
richiamano alla nostra identità culturale.
Nato da un’idea dell’artista Giampiero Abate, l’evento, come tutte le grandi idee, ha subito fatto presa presso il pubblico ed è già giunto alla sua terza edizione.
L'intento è di offrire al pubblico, che accederà gratuitamente all'evento, la possibilità di assistere a uno spettacolo di Musica, Teatro e Moda, avvicendato da una mostra d'Arte e da performance artistiche, il tutto accompagnato con degustazioni enogastronomiche altamente raffinate, in un ambiente piacevole e naturale, enfatizzato da candele e torce poste intorno al parco e alla fontana.
In virtù del grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni, quest’anno Enomusic’Arte si
ingrandisce prevedendo due serate: il 29 e il 30 Agosto, presso il Parco del Ninfeo (Piazzale Konrad Adenauer) di Roma, a partire dalle 20,00 gli artisti della Galleria Arte Pignatelli accoglieranno chiunque abbia voglia di trascorrere una sera raffinata all’insegna dell’Arte e dell’eleganza.
Gli spettacoli previsti per le due date coniugheranno concerti di musica dal vivo, performance artistiche di body painting, incontri con gli artisti, momenti teatrali e sfilate di alta moda con creazioni sperimentali.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login