22 ottobre - 13 novembre 2011
PassepARTout organizza dal 22 ottobre al 13 novembre 2011 presso i propri spazi espositivi di Pero (MI) in Via Sempione , 239, di fronte al nuovo Polo fieristico internazionale di FieraMilano Rho-Pero, la Rassegna di Arti Visive intitolata "L'arte concettuale e la comunicazione visiva".
espongono:
Alessandro LIBORIO MUCARIA
Alexandra EDMONDS
Andrea ZAMPOLLO
Claudio BANDINI
Fabio PREDA
Franco CAPPELLI
Fulvio MARTINI
Gabriela BODIN
Gian Paolo ALLEVI
Giovanni TARLAO
Iryna ANDARALO
Ivan CARELLA
JANOS
KIKOKO
Loris GERVASONI
Mara PALETTI
Marco BALDUCCI
Maria Teresa LOMBARDI
Mauro KRONSTADIAN FIORE
Paolo FACCHINETTI
Pierangela BILOTTA
RINO'
L’evento, organizzato da PassepARTout Unconventional Gallery, avrà luogo collateralmente alla manifestazione fieristica che si svolgerà in FieraMilano durante le stesse date: il Viscom Visual Communication Italia, Mostra internazionale della comunicazione visiva.
La Rassegna ha lo scopo di evidenziare e sottolineare come l'Arte possa essere fondata sul pensiero, sul concetto e non solo sulla capacità tecnica: l’Arte come mezzo di comunicazione.
L’arte legata alle contaminazioni tecnologiche, multimediale, che tocca la transavanguardia concettuale, sfonda la porte di PassepARTout Unconventional Gallery in una miscellanea d’artisti provenienti da tutto il territorio italiano.
Ognuno degli artisti presenti alla Rassegna esprimono il proprio io: diversi nella metrica pittorica anche se simili in alcuni frangenti di respiro concettuale, comunicano un intento universale, la caparbietà sperimentatrice, l’energia dell’arte di continuare a varcare le porte dell’arte
Il vernissage avrà luogo il 22 ottobre alle ore 18,00. Per qualsiasi richiesta di chiarimento contattateci su
Commenti 2
Ciao
Inserisci commento