Mostre, Milano, 06 March 2018
L’impeto della fragilità, il femminile e l’arte sono imprescindibili: la donna è l’artista, è l’ispirazione, è la creatività stessa. L’evento sarà incentrato su questo tema e declinato nelle varie sfumature con una forte attenzione alla questione della violenza.
La mostra si svolgerà a Milano, all'interno del Museo d’Arte e Scienza di Gottfried Matthaes S.R.L. situato in Via Q. Sella 4 – 20121 Milano, con la partecipazione di Prof. Vittorio Sgarbi.
Nella prima giornata la mostra artistica verrà accompagnata dagli incontri che verteranno sul tema della violenza nelle sue molteplici forme: stalking, discriminazione, lesione dei diritti genitoriali.

Commenti 5

Giorgia Gigì
6 anni fa
Giorgia Gigì Artista, Pittore
Ho un'opera che ancora non ho esposto, "NEMESI" di 200x156 cm, sul tema della violenza ho anche lavori di dimensioni inferiori. Vorrei ricevere i dettagli tecnici dell'esposizione e gli eventuali costi. Grazie e buona serata.
Mara Isolani
6 anni fa
Mara Isolani Artista
Sembra interessante. si possono sapere i costi?
lorenzoval
6 anni fa
lorenzoval Artista
Sono Valentini desidero sapere costo ad opera esposizione e l'età del dipinto sperando in una convergenza di interessi vi saluto
Maristella  Angeli
6 anni fa
Maristella Angeli Artista, Pittore
Il titolo non mi sembra molto azzeccato, può essere discriminatorio verso gli uomini.
MARCO CAROLI
6 anni fa
MARCO CAROLI Artista
Geniale! In tema di violenza (verbale) una bella performance a base di "capre, capre" di Vittorio Sgarbi ci sta proprio a fagiolo

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login