L'istituzione come sono entrato aperto ad una forma d'arte vibrante e riflettente a forma di occhiali e dipinte come le farfalle installati sul soffitto. Questo è il lavoro di Susan bianco che non può essere lasciata non visto a causa di suoi colori vivaci che creano pensando in questo dai tuoi occhi. Mentre ci muoviamo verso la sala modo, vediamo il nostro intero percorso occupato con opere d'arte. Dalla incisione di Joel Shapiro per l'olio Byron Burford su tela, vediamo diversi medium e grandi forme. Mi è stato sicuramente attratto da prestazioni e oggetti di scena di Burford che era un insolito ma uno spettacolo molto divertente sulle pareti di un ospedale. La strana miscela visiva e stravagante di colori rende il pensare spettatore. Per esempio, un artista come me visitare l'ospedale ha iniziato a pensare sul conto l'opera d'arte fatta a seconda di dove è installato. D'altra parte, un visitatore che è un non-artista può reagire sulla base delle sue emozioni e lo sfondo. Bene mio padre ha reagito dicendo: 'Perché è questa qui e come ha fatto anche diventare famosi? Coz non capisco una cosa! '. Tuttavia, non direi che questo è il caso a tutti. I pazienti hanno reagito modo interessante. Alcuni di loro hanno trovato il dipinto amichevole e li ha aiutati a non si sentono soli. Alcuni Ho il sospetto che potrebbe essere sentito disturbato. Questo è solo ci dice che viviamo in un mondo varietà e come artista ho sviluppato per capire le reazioni miste e creare le mie opinioni.
Su ulteriori esplorazioni ho incontrato Tireswings di Chuck Richard. Questo è stato un ovvio, ma una decisione intelligente per intrattenere i bambini nella costruzione. Tuttavia, quando c'era risate e la gioia in sulla pittura, c'era anche il dolore e realizzazioni in un altro. Un esempio è il progetto di Windows di Jane Gilmore. Questo 2-d pezzo d'arte comprende una serie di lettere incise su una piastra metallica che legge le lettere di bambini malati provenienti all'ospedale. Queste lettere sono così forti con la loro rappresentazione chiara vanno lotta questi ragazzi passano attraverso. Ho trovato questo pezzo davvero doloroso ma bella grazie alla sua rappresentazione onesta dei loro sentimenti.
E 'stato un viaggio in queste sale dell'ospedale. Chi avrebbe mai immaginato un viaggio artificiosa tra le mura di un istituto medico! Sentivo risate e grida, commozione e silenzio osservando l'arte, un'esperienza molto diversa da come sarebbe se si trattasse di una galleria.
Commenti 1
Inserisci commento