SONO UN ARTISTA!
16 August 2016
Sono un artista!
Il viaggio della vita può diventare una strada tortuosa piena di colpi di scena e di incontri. Nel camminare la mia strada ho
appreso che confidare la mia intuizione e spirito è sempre il modo migliore e che ogni nuovo giorno è un motivo per festeggiare.
Nell'ottobre 2010, a seguito di una serie di tragiche circostanze, ho impacchettato la mia vita in 5 valigie ei miei quattro figli e ho trasferito dalla Slovacchia in Canada. Siamo atterrati in un ambiente accogliente
una camera da letto a metà Toronto che divenne immediatamente la mia guarigione santuario. Dopo un anno a malincuore ho dovuto ammettere il posto è cresciuto troppo piccolo e ha trovato una più grande nello stesso complesso. Un uomo si trasferisce nel nostro vecchio appartamento.
Era estate del 2013. mi sono iscritta a College per studiare fisioterapia con l'obiettivo prefissato di trovare un buon lavoro di pagamento per sostenere i miei quattro figli. Anche se ho avuto una carriera di insegnante e danzatrice di danza professionale dietro di me, non ho pensare a me stesso come un artista a tutti. In effetti a quel punto la cosa più vicina all'arte che ho creato erano scarabocchi senza cervello disegnati sui margini dei miei libri di fisioterapia.
Un giorno mia figlia è venuto a casa da un marciapiede chalk- disegno sessione e ha detto: "Mamma, il ragazzo che si è trasferito nel nostro vecchio appartamento è un artista. Il suo nome è Ritchie. Ha detto che io sono veramente bravo a arte e se voglio ho potuto fare un dipinto! "Più tardi quella settimana ho incontrato Ritchie nella nostra pizzeria locale e abbiamo parlato per la prima volta. Ero curioso di sapere la sua arte e lui ha accettato di mostrare a me.
A piedi nel suo studio ero assolutamente senza parole. L'arte di Ritchie mi ha portato indietro nel tempo, alla mia infanzia, quando il mondo era un sogno colorato magica, tutto era semplice e la vita aveva un senso. Le vibrazioni amore intrecciata in dipinti di Ritchie mi ha fatto piangere. Mi sono seduto lì nel suo studio, guardando i suoi dipinti, le lacrime che sul mio viso, incantato.
Le settimane che seguirono il nostro primo collegamento era pura magia. Si sentiva come un sogno, e spesso ho dovuto darmi un pizzicotto per assicurarsi che ero sveglio. Un seme di amore è stato piantato che abbiamo accuratamente abbeverati e coccolati, e subito si è sviluppato in un bel fiore. I nostri primi tocchi e baci portavano l'innocenza degli adolescenti che vivono la loro prima volta in amore. A volte i nostri cuori piangevano dalla abbondanza di emozioni.
Nel frattempo, ispirato all'arte di Ritchie, mi sono comprato il mio primo album da disegno e ho trovato il coraggio di iniziare a disegnare sulle pagine spaventosamente vuote.
In Agosto 2013 ho dipinto il mio primo, e fino ad oggi, la pittura più piccolo mai. L'ho tenuto segreto da Ritchie ancora quando ho mostrato
lui la mia creazione era così entusiasta e solidale che mi ha incoraggiato a cominciare a dipingere un altro subito. Presto ci stavano dipingendo fianco a fianco nello studio di Ritchie, il mio vecchio appartamento, che ancora una volta ha fornito dolce santuario.
Pochi mesi più tardi e dipinti Ritchie ha suggerito che dovremmo avere una mostra d'arte di gruppo in un bar locale. Sembrava irreale per me di prendere in considerazione anche essere nello stesso spettacolo con artisti reali dal momento che certamente non mi vedo come uno.
Nel febbraio 2014 abbiamo festeggiato il nostro primo show reciproco in modo appropriato dal titolo, ispirata dall'amore.
Come il nostro amore ha continuato a fiorire, i nostri quadri moltiplicati. La creazione del nostro primo murale collaborativo, Lovescape, ha segnato anche l'inizio della mia riconoscimento personale di me stesso come un artista.
Nello stesso anno ho terminato i miei studi di fisioterapia con ottimi voti ancora non ho mai sentito in dovere di prendere i posti di lavoro che sono stati offerti a me. I miei figli sorprendenti mi hanno sostenuto nella mia decisione, e continuano a farlo, nonostante la finanziaria
sfide che dobbiamo affrontare come una famiglia. Quando è stato chiesto loro mamma, con orgoglio dice: "Lei è un artista!"
Ritchie e io sono partner in amore e l'arte da tre anni. La nostra bolla amore comprende e nutre tutte le persone che amiamo. Non abbiamo mai di lotta in quanto non vi è nulla che potevamo lottare circa. Siamo conosciuti in tutto il quartiere, come gli amanti scalzi che condividono tutto. Abbiamo avuto una serie di mostre d'arte, dipinto numerosi murales di collaborazione, ha scritto un libro, ha scritto un album pieno di canzoni e continuò a molte gite in canoa esplorando parchi dell'Ontario. Abbiamo condiviso più di mille giorni e notti d'amore da favola, che celebra ogni alba e ogni notte stellata come un dono prezioso.
Non siamo in fretta di scoprire le ricchezze di domani visto che oggi è qui per essere amato da vivere.
Il nostro tempo in questo mondo è così breve. Voglio passare il resto del mio tempo con saggezza, amore e creazione fecondo, raggiungendo fuori di ispirare gli altri attraverso l'arte e l'amore.
Brona Wingell
2016

Commenti 2

Richard Mathis
7 anni fa
Richard Mathis Artista
It's cool to say "I AM AN ARTIST!". I have a friend who is an artist and I'm so happy that I have an opportunity to communicate with him. He can turn a black and white day into color day. And I know how it can be difficult for such people to find a job. I think that the main thing is how you will sell yourself (I mean a resume). You can get help (https://resumesbridge.com/) or write it by yourself, the only thing you should consider is quality. Best people must get best jobs.
emanuel maruio
8 anni fa
emanuel maruio Artista
Excellent content to get good information’s and I like to read this types of blog post for having writing knowledge. This is worth reading. For real the details ones are fun to read as it makes it more like suspense. I like this article. It is give more information to me. I’m very fired up to show it to anyone. It makes me so satisfied. Thanks for sharing this post. Feel free to stuf <a href="http://www.essayguardian.com/">Custom essay writing service</a>

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login