17 October 2016
dal 10 al 14 ottobre,presso la biblioteca benedetto croce di napoli si è tenuto l'incontro culturale,organizzato dal "salotto culturale primavera arte","la biblioteca si veste di poesia".
L'evento è stato arricchito dalla presentazione del libro" UNA LACRIMA SUL RISO " di Nando Varriale declamate da: ANTONIO BUONOMO ATTORE CANTANTE, PATRIZIA MASIELLO ATTRICE , LUCIANO CAPURRO CANTANTE , SASA' TRAPANESE CANTANTE ATTORE, DAVIDE SOLE POSTEGGIATORE .
Al momento dedicato alla poesia hanno partecipato:LUCIANO GALASSI, GIOVANNI BAIANO, ANNA MARIA FORTE, E DANIELA SOMMELLA.
Per il teatro presente Davide Macario che ha declamato due sue poesie in onore di Totò,con un disegno dell'artista Luciana Ruoppolo,"omaggio a totò" ad arricchire la scena teatrale.
L'incontro è stato concluso dalla voce di Ilva Primavera,accompagnata al piano dal maestro Raffaele Marzano.
L'evento è stato appoggiato dalle autorità locali nella persona di:
IL CAPO GRUPPO COMUNE DI NAPOLI MARIO COPPETO, IL PRESIDENTE PAOLO DE LUCA 5 MUNICIPALITA' ' VOMERO ARENELLA , LA CONSIGLIERA CINZIA DEL GIUDICE E IL CONSIGLIERE ANTONIO IOZZI.
La designer Luciana Ruoppolo è stata presente anche con un quadro ad olio "mediterraneo" accompagnato da un suo scritto sul tema dell'immigrazione chiamato appunto "mediterraneo" e da un acrilico su tela chiamato "il cappello"

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login